Come vi sembra [147 usata]??

narcan

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2004
576
0
16
Grugliasco (TO)
Ne ho trovata una, da privato con le seguenti caratteristiche:
Anno: 2001
Km: 59000
Colore: Nero metallizzato
Modello: 1.6 120 CV Distinctive (Interni in pelle beige) 3 porte
Accessori: di serie + Cerchi ss17
Prezzo 10200 trattabili.
Che ne dite?
Giovedì dovrei andare a vederla
 
il prezzo mi sembra ottimo! conta però che ha 59000km, non sono tanti in 4 anni ma non sono neanche pochi tutto sommato.......
secondo me un meccanico può dirti meglio di chiunque in che condizioni sia
 
magari non ti dico niente di nuovo...comunque il prezzo non è bruttissimo ne generoso....l'unica cosa è provarla e farla visionare ad un meccanico fidato logicamente un tuo meccanico e non un suo meccanico e poi come tutte le cose l'istinto vuol dire tanto!!!!!!!!!!!!!
 
provala magari con un meccanico di fiducia. Pensa che io prima di orientarmi sul nuovo avevo visto qualche usato. Ebbene ne avevo trovata una da un concessionario autorizzato alfa con garanzia autoexpert. Era del 2001 distinctive 1.9 jtd prezzo 12.500. Ero intenzionato a comprarla, ma dopo un giro di prova il mio meccanico mi ha consigliato di pensarci. Esteticamente era davvero bella, ma nascondeva dei gravi problemi alla meccanica era probabilmente incidentata e messa a nuovo. Morale della favola, lo so che l'acquisto dell'auto è molto istintivo, (del resto anche io avevo già pronto l'assegno) ma è meglio riflettere e valutare bene le cose specialmente quando si parla di usato. :asd)
 
LA minivoltura (quella che fanno alla tua macchina se gliela dai indietro) dovrebbe essere sui 250... quella sulla macchina che compri sui 400. Cmq credo dipenda molto dalle regioni.
 
Top