come vi pare questa 147?

è solo un effetto ottico,o sembra che abbia la sballa dei pneumatici più alta :aeh)

cmq veramente molto valido come tuning.... se proprio vogliamo mancherebbero le mini linea alfa che sarebbero perfette con tutto il kit...

PS questo paraurti non è prodotto dall'helvetia... alla fine nn si sa neppure se in futuro verrà prodotto.... ;)

147nos":1eb4p1la ha detto:
giakomino":1eb4p1la ha detto:
PS questo paraurti non è prodotto dall'helvetia... alla fine nn si sa neppure se in futuro verrà prodotto.... ;)
Esatto! :nod)
..nn ti scappa nulla ehhh?? :asd)
:OK)

ok, per completare diciamo che forse verrà "sostituito" dal paraurti che renderà le nostre 147 serie 0 simili alle nuove serie1, mantenedo i nostri fari :D :D

giakomino":p9g03333 ha detto:
147nos":p9g03333 ha detto:
giakomino":p9g03333 ha detto:
Esatto! :nod)
..nn ti scappa nulla ehhh?? :asd)
:OK)

ok, per completare diciamo che forse verrà "sostituito" dal paraurti che renderà le nostre 147 serie 0 simili alle nuove serie1, mantenedo i nostri fari :D :D
Vedo che hai studiato.. :bravo)
In questa materia pare che sei il primo della classe.. :D
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Veramente bellissima !!!
Ha i miei stessi cerchi !!! Bruniti fanno pauraaaaa...!!!!
L'assetto sarà un -6cm è praticamente a filo..in italia è impossibile andarci in giro.

I para sono bellissimi mancano secondo me le prese d'aria tipo GTA d'avanti !!! Nos datti da fare..... :OK) :fluffle) e un 3-4 cm dietro :elio) !!

Mancano cmq le pinze rosse, le frecce gta e lo spoilerino !!!

La mia magari diventerà così :D

awe":zugts1nm ha detto:
Veramente bellissima !!!
Ha i miei stessi cerchi !!! Bruniti fanno pauraaaaa...!!!!
L'assetto sarà un -6cm è praticamente a filo..in italia è impossibile andarci in giro.

I para sono bellissimi mancano secondo me le prese d'aria tipo GTA d'avanti !!! Nos datti da fare..... :OK) :fluffle) e un 3-4 cm dietro :elio) !!

Mancano cmq le pinze rosse, le frecce gta e lo spoilerino !!!

La mia magari diventerà così :D
Infatti ne il kit ne i cerchi sono niente di speciale presi da soli, ma la vettura è bella proprio perchè ha un assetto rasoterra che ne esalta l'estetica!! :nod)
Sulla mia prossima alfa anch'io mi voglio regolare l'altezza.. :asd)

Adesso dopo le ferie metto sotto il titular e vediamo di far sfornare tante belle novità.. :culo)

nos noooooooooooooooo..dopo mi tocca spendere altri euri..me li sono finiti...praticamente lavoro x la :147) ..daltronte come si fa nn amarla basta guarldarla e :love) ..ke brutta malattia ke è la tuningite :asd) :asd)

147Dark":1qc4c4ku ha detto:
nos noooooooooooooooo..dopo mi tocca spendere altri euri..me li sono finiti...praticamente lavoro x la :147) ..daltronte come si fa nn amarla basta guarldarla e :love) ..ke brutta malattia ke è la tuningite :asd) :asd)
Hai proprio ragione.. :culo)
Un volta entrati nel tunnel se ne diventa schiavi.. :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
..ma noi siamo contenti così.. :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)
:quote)

moonlight.kiss":e4hwtt2y ha detto:
stupendissimaaaaaaaa :OK) :OK) :OK)
NOS sono i paraurti helvetia??? il front è bellissimo!!! anche il rear ma dovrebbe essere + basso non trovate???
L'Helvetia li ha sempre avuti a catalogo ma in realtà nn sono mai stati disponibili.. :shrug03) , adesso per il 2005 qualcosa si stà muovendo in questa direzione...appena ci saranno importanti novità saprete.. :OK)
Per il momento l'unica soluzione è quella di acquistare il kit in alfa! ;)

Hi,
Sono Paulo Mendes dal Portogallo.
L'automobile che è stato disposto in questo alberino che proviene da un amico grande la miniera (Fábio) quella lui vive in (Madeira), una delle isole dal Portogallo.
Ho ugualmente un Alfa Romeo 147 ma la miniera è 1.6TS, mentre Fábio esso è i 2.0 Selespeed.
Abbiamo Alfa's e passione di sintonia, uso parlare in una del Fórum/Site più grande di sintonizzazione nel Portogallo (http://www.tuning.online.pt), che per caso il coordinatore del luogo esso è il mio compagno del lavoro.
Lascio alcune vecchie foto del mio Alfa, ora mods più nuovi di I, ma non ho preso le nuove foto tuttavia:
http://www.tuning.online.pt/tuningonlin ... os/147.htm

Ed alcuni da Fábio Alfa: http://www.tuning.online.pt/tuningonlin ... lfa147.htm

Inoltre ho un luogo dedicato Alfa147, ma non sono aggiornato a lungo ed alcuno cronometra il relativo basso!:
http://alfa147.fateback.com

PS:
Sto provando a tradurre direttamente in Altavista ad italiano, quindi spiacente per il testo di errori può avere!