è solo un effetto ottico,o sembra che abbia la sballa dei pneumatici più alta
Esatto! :nod)giakomino":3sa3nseh ha detto:PS questo paraurti non è prodotto dall'helvetia... alla fine nn si sa neppure se in futuro verrà prodotto....
147nos":1eb4p1la ha detto:Esatto! :nod)giakomino":1eb4p1la ha detto:PS questo paraurti non è prodotto dall'helvetia... alla fine nn si sa neppure se in futuro verrà prodotto....
..nn ti scappa nulla ehhh?? :asd)
:OK)
Vedo che hai studiato.. :bravo)giakomino":p9g03333 ha detto:147nos":p9g03333 ha detto:Esatto! :nod)giakomino":p9g03333 ha detto:PS questo paraurti non è prodotto dall'helvetia... alla fine nn si sa neppure se in futuro verrà prodotto....
..nn ti scappa nulla ehhh?? :asd)
:OK)
ok, per completare diciamo che forse verrà "sostituito" dal paraurti che renderà le nostre 147 serie 0 simili alle nuove serie1, mantenedo i nostri fari
147JTD16VNew84":pqc4a0qn ha detto:Ma questi paraurti sono gia in vendita??Dove si possono trovare???
Infatti ne il kit ne i cerchi sono niente di speciale presi da soli, ma la vettura è bella proprio perchè ha un assetto rasoterra che ne esalta l'estetica!! :nod)awe":zugts1nm ha detto:Veramente bellissima !!!
Ha i miei stessi cerchi !!! Bruniti fanno pauraaaaa...!!!!
L'assetto sarà un -6cm è praticamente a filo..in italia è impossibile andarci in giro.
I para sono bellissimi mancano secondo me le prese d'aria tipo GTA d'avanti !!! Nos datti da fare..... :OK) :fluffle) e un 3-4 cm dietro :elio) !!
Mancano cmq le pinze rosse, le frecce gta e lo spoilerino !!!
La mia magari diventerà così
Hai proprio ragione.. :culo)147Dark":1qc4c4ku ha detto:nos noooooooooooooooo..dopo mi tocca spendere altri euri..me li sono finiti...praticamente lavoro x la :147) ..daltronte come si fa nn amarla basta guarldarla e :love) ..ke brutta malattia ke è la tuningite :asd) :asd)
L'Helvetia li ha sempre avuti a catalogo ma in realtà nn sono mai stati disponibili.. :shrug03) , adesso per il 2005 qualcosa si stà muovendo in questa direzione...appena ci saranno importanti novità saprete.. :OK)moonlight.kiss":e4hwtt2y ha detto:stupendissimaaaaaaaa :OK) :OK) :OK)
NOS sono i paraurti helvetia??? il front è bellissimo!!! anche il rear ma dovrebbe essere + basso non trovate???