ragazzi ho un dubbio, come faccio a controllare se i parametri della mia centralina sono quelli di serie?? in quale centro posso andare?? eventuali costi?
Ciao e grazie.
Ciao e grazie.
am78_ud":3dbrck5v ha detto:fatti fare un controllo examiner, o anche con fiat ecuscan se conosci qualche amico che ce l'ha.
basta guardare la data dell'ultima programmazione della centralina, se è precedente alla data di immatricolazione allora è originale.
Diciamo che è mooolto difficile capirlo se fanno le cose fatte bene, modificando appunto pure la data ecc.am78_ud":o14iwxxg ha detto:non sapevo... quindi la certezza che non sia rimappata nessuno può darla?
vincenzo001":3l7pite0 ha detto:dubito che le cose siano fatte bene.. nel senso che secondo me non si sono messi a modificare la data con una modifica ( eventuale) alla centralina fatta con i piedi.. l'aggiornamento posso farlo in quasiasi rivenditore fiat/alfa?
pecche":3qi8szpg ha detto:stesso dubbio anche io
quindi hanno fatto qualche aggiornamento software negli anni? risolve qualche problema? per un mjtd 120cv?
maxxx147":mtzbhgik ha detto:Io ho una restyling... Le primissime sito euro 4 prodotte...
E mi hanno fatto un aggiornamento perché il vdc non riconosceva il ruotino e si accendeva la spia di avaria... Anche se il ruotino l'ho usato tante volte senza anomalie, ho fatto lo stesso l'aggiornamento...