come vedere i CV sulla mia nasona?

^v^

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
325
0
16
Abruzzo
beverly500.forumup.it
salve e scusate il banalismo
volevo sapere dove vedere i miei cv sulla nasona senza utilizzare ne libretto xè non ancora mi arriva e ne computer...grazie :baby)
 
Che problemi ti fai scusa??!! :baby)

Se è tutto a posto, la macchina ha il motore giusto con 120cv e 5 marce

Se t'è andata di sfiga, che ti devi strappare i capelli, ti ritrovi con 30cv ed una marcia in più...non mi dirai che ti lameteresti??!! :culo) :culo) :culo)

Capisco avessi preso il 150cv e avessi paura di avere il motore meno potente...ma se hai scelto il meno potente, mal che ti vada te ne può arrivare solo uno migliore :elio) :elio) :elio)

M.
 
Deepboy":2i1ycpv0 ha detto:
Che problemi ti fai scusa??!! :baby)

Se è tutto a posto, la macchina ha il motore giusto con 120cv e 5 marce

Se t'è andata di sfiga, che ti devi strappare i capelli, ti ritrovi con 30cv ed una marcia in più...non mi dirai che ti lameteresti??!! :culo) :culo) :culo)

Capisco avessi preso il 150cv e avessi paura di avere il motore meno potente...ma se hai scelto il meno potente, mal che ti vada te ne può arrivare solo uno migliore :elio) :elio) :elio)

M.
Quoto :D
 
se non sbaglio sulle 115 dietro c`e` scritto 1.9 JTD e sulle 120 c`e` la scritta con caratteri diversi JTDm (certo, non e` che ci si puo` fidare della scritta, pero`....)

cmq ti consiglierei come ti hanno gia` detto di andare sul sito dell`ACi, metti la targa e ti dice se e` euro 3 o euro 4, in base a quello vedi se e` 120 o 115.

P.s. in ogni caso, prestazionalmente parlando non cambia nulla
 
Top