frederik":1o9govvu ha detto:Alfiere147ista":1o9govvu ha detto:eraser":1o9govvu ha detto:Alfiere147ista":1o9govvu ha detto:eraser":1o9govvu ha detto:A3 1.9 - 130 cavalli. L'inserimento del turbo (indicativamente intorno ai 1800 giri) è nettamente avvertibile. Sulla 147 120 cavalli trovo che l'erogazione sia molto più progressiva già dai 1000 giri
scusa è.. ma sulla mia la botta a 1900 circa la senti eccomeda 1000 a 1800 e progressiva e poi... botta e spinta fino a 4000, la botta cala un pò in 3°.... ma prima e seconda si sente
allora mettiamola così.....
la mia non ha ancora 1000 Km e quindi tengo il piede un po' leggero; gli allunghi sino in zona 3000 giri li ho fatti solo in 3 e 4 marcia e, come ribadisco, m'è parsa un'erogazione molto progressiva.
Se come dici si avverte in 1 e 2 marcia, più avanti ti sapro' dire
Ah... ecco... è normale cmq, al momento ho in mano una Jtd-m 120 sostitutiva, visto che la mia è in assistenza per dei lavori al cambio/frizione (garanzia) questa macchina ha 1350km..... è legatissima e c'è un'abisso rispetto la mia che ne ha + di 20k... te ne accorgerai.
Cmq bravo.. rodala bene, almeno fino a 2500....
a beh quindi tu hai sotto mano la dimostrazione lampante che il rodaggio fa un sacco nelle prestazioni della nasona!!!
Molto probabilmente sì...... ma per ora, a mio avviso ho sotto mano il fatto che un 120cv con 20k km, e quindi piuttosto slegato, è più prestazionale rispetto un 120cv con 1300km tutto qui. :nod)