Come trovate il colore grigio platino sulla 147?

guarda anche io all'inizio non ero convinto al 100 ma l'ho comprata...adesso ogni volta che la vado a lavare al lavaggio da un mio amico c'e sempre qualcuno che mi dice "o bellissimo questo colore, complimenti"...in piu con il contratso con la pelle rossa...prendila...ne sarai soddisfatto... :OK)
 
Tigre 147":29715ke7 ha detto:
teknomotion":29715ke7 ha detto:
Colore della mia ... :love)
195890_101_02.jpg

:sbav) :sbav) :sbav)

Mi sa che al prox aperitivo varesotto mi tocca venire a vedere dal vivo la tua bimba... :baby) :baby)

:asd)
:eek:fftopic) La vedrai la vedrai..l'unico pericolo è che siamo alcolizzati(troppi aperitivi..) :all_coholic) :ubriachi)
 
Grazie ragazzi siete fantastici, domani potrebbe esser il grande giorno, gli interni sono beige, mi sto convincendo, anche eprchè mi pare un occasione trovare una nasona di 2 anni con solo 13000 km reali! come lo trovate l'abbinamento con gli interni? oggi ne ho vista una dall'uni...sotto il vielo grigio devo dire mi stava gustando... :D aveva assunto una tonalità tipo grigio piu scuro dello sterling, che concordo lo trovo proprio anonimo, e tra i 2 preferisco il platino...anche se in assoluto grigio scuro, interni chiari... :OK) pero' nn posso avere tutto, bisogna andare a compromessi...dai dai se avete qualcosa da dire ditemelo adesso...che poi potrebbe esser tardi... :clap)
ciao! :)
 
Top