spiegate tutto di questo motori pregi e difetti in particolare cercate di descrivere l'erogazione dei cv del motore al variare dei giri :147)
alexandros2":32tp7tst ha detto:consiglio?!?! pendi il 150cv diesel..
il 2.0 beve troppo.. altriemtnis evuoi un ebnzina vai sul millessei 120
tra 1.6. e 2000 non c'è tutta sta differenza di consumi...a sto punto meglio avere 30cv in + che fanno sempre comodo...gigiuz":1bpyg508 ha detto:alexandros2":1bpyg508 ha detto:consiglio?!?! pendi il 150cv diesel..
Le hai mai provate entrambe?
Come fai a sapere che beve troppo? Con un pieno siamo in linea con i 1.6.. personalmente sono riuscito a superare gli 800 km un paio di volte.. l'ultima volta con i lattoni da 15 ho superato gli 870 km.. c'è anche un vecchio topic dedicato dove avevo passato gli 820 km :nod)
Per il resto concordo con mancio tranne ovviamente sulla parte dei consumi :asd)
alexandros2":2sl5i3va ha detto:consiglio?!?! pendi il 150cv diesel..
gigiuz":fl07gstt ha detto:alexandros2":fl07gstt ha detto:consiglio?!?! pendi il 150cv diesel..
Come fai a sapere che beve troppo? Con un pieno siamo in linea con i 1.6.. personalmente sono riuscito a superare gli 800 km un paio di volte.. l'ultima volta con i lattoni da 15 ho superato gli 870 km.. c'è anche un vecchio topic dedicato dove avevo passato gli 820 km :nod)
Per il resto concordo con mancio tranne ovviamente sulla parte dei consumi :asd)
gigiuz":jl82lbkh ha detto:alexandros2":jl82lbkh ha detto:consiglio?!?! pendi il 150cv diesel..
ADAN":3pid138z ha detto:I 150cavalli del 2.oooTS sono dei veri purosangue e se poi ci metti anche la 98 ottani. :elio)
mancio83":1mtk39u0 ha detto:tra 1.6. e 2000 non c'è tutta sta differenza di consumi...a sto punto meglio avere 30cv in + che fanno sempre comodo...
in realtà nemmeno tra il 2000ts e la gta c'è una differenza abissale di consumi...
e ci sono 150 cv in + a giustificare un piccolo aumento...
in effetti solo le diesel consumano la metà che è davvero un bel pò in meno per il portafoglio...mentre invece una volta che si ha il benzina non sono quei 2-3 al litro in + a fare tutta la differenza... :OK)
mancio83":rgique2x ha detto:alexandros2":rgique2x ha detto:consiglio?!?! pendi il 150cv diesel..
te lo sconsiglio...se fai meno di 25.000 km l'anno il 2000ts è la scelta giusta.
ha una guidabilità che il mjet SE LA SOGNA...
Personalmente cambierei la mia solamente con un jtd 16v da 140.. è il motore che mi ha soddisfatto di più. Non che il 150 sia da meno.. però non saprei.. come sensazione il 140 è quello che mi ha trasmesso di più.cecco147":1637w4ce ha detto:Hai mai provato un Mjet 150? Se si dimmi un po' come ti ci sei trovato.. A me attirerebbe una cifra un bel 2.0, ma l'idea di perdere metà della coppia mi lascia restio... :scratch)
economo29":kvb1bmxi ha detto:per i miei gusti , un mio amico ha la 2.0 selespeed....tira benzina che è una meraviglia, la mia 150 cv diesel consuma un pò + della metà di quella sua :?: