Come tolgo la scritta 1.6 senza togliere T.SPARK?

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Lo sò ke è già stato detto + volte sul forum xò vorrei sapere come posso togliere dal portellone solo la scritta 1.6 ma senza togliere T.SPARK,xkè se uso il phon come solitamente consigliate c'è il pericolo ke vengano via tutte e 2 :shrug03) Altri metodi consigliati?

massmo_it_it":f87x5zvl ha detto:
secondo me se lo fai fare da un carrozziere te lo fa in 2 minuti! Cmq se tu riscaldi antrambe le parti e tiri via solo 1600 il TS non viene via :OK)

Non verrà via sul momento la scritta T.SPARK ma penso ke xò la perderò al + presto xkè col phon ormai avrò sciolto la colla,o no?

Luca T.S.":3m7434ig ha detto:
massmo_it_it":3m7434ig ha detto:
secondo me se lo fai fare da un carrozziere te lo fa in 2 minuti! Cmq se tu riscaldi antrambe le parti e tiri via solo 1600 il TS non viene via :OK)

Non verrà via sul momento la scritta T.SPARK ma penso ke xò la perderò al + presto xkè col phon ormai avrò sciolto la colla,o no?

mica lo devi riscaldare a 4000° :asd) :asd)

Puoi toglierle anche a "secco"..
Ma ti consiglierei di toglierle tutto..
Altrimenti rischi di fare "una scarpa ed una ciabatta".. :p

castigator":gqv6ins9 ha detto:
Luca T.S.":gqv6ins9 ha detto:
castigator":gqv6ins9 ha detto:
Io l'ho fatto senza il phon...le ho tolte con le unghie...togli solo cio che vuoi...

Ma poi così non rimane attaccata la colla al portellone?

Usi del semplice alcool o simile mica è super attack è un semplice biadesivo...

Ah non sapevo ke fosse solo semplice biadesivo :scratch) .Io ero convinto ke invece fossero veramente attaccate con colle tipo Attack.

Luca T.S.":2sl50ugv ha detto:
massmo_it_it":2sl50ugv ha detto:

puoi anche riscoprire la scritta T.S. con un bello strato di schotch carta e riscaldi solo il 1.6

Luca T.S.":2k48xmzc ha detto:
L'acetone x togliere i residui sul portellone non va bene vero?Con l'acetone non rimane mica opaco dove sfrego?

Forse l'acetone è troppo aggressivo per la vernice..io avevo usato un rimuovi colla ma qualcuno ho sentito che ha fatto con del semplice gasolio...nn c'è da sfegare tanto cmq...

castigator":iipldk4x ha detto:
Luca T.S.":iipldk4x ha detto:
L'acetone x togliere i residui sul portellone non va bene vero?Con l'acetone non rimane mica opaco dove sfrego?

Forse l'acetone è troppo aggressivo per la vernice..io avevo usato un rimuovi colla ma qualcuno ho sentito che ha fatto con del semplice gasolio...nn c'è da sfegare tanto cmq...

Secondo me allora già col Glassex viene via.