Come togliere la colla dalla plancia della 147???

10andrea10

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2010
23
0
1
Rivoli's creek (Turin Motor City)
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio... Qualche tempo fa ho fatto una stronzata attaccando sulla plancia (sulla parte ruvida) della mia nasona delle strisce adesive con una colla abbastanza potente... il problema è che ora rimuovendo le bacchette è rimasta la colla sotto... ho provato di tutto... petrolio, crema idratante, acqua calda, gomma, pagliette di ferro ma nulla... è venuta via solo una parte e si sta scolorendo il cruscotto... sapreste darmi qualche consiglio per rimuovere la colla rimasta e ricolorire il cruscotto?
Grazie a tutti!!!

Andrea
 
Top