Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio... Qualche tempo fa ho fatto una stronzata attaccando sulla plancia (sulla parte ruvida) della mia nasona delle strisce adesive con una colla abbastanza potente... il problema è che ora rimuovendo le bacchette è rimasta la colla sotto... ho provato di tutto... petrolio, crema idratante, acqua calda, gomma, pagliette di ferro ma nulla... è venuta via solo una parte e si sta scolorendo il cruscotto... sapreste darmi qualche consiglio per rimuovere la colla rimasta e ricolorire il cruscotto?
Grazie a tutti!!!
Andrea
Volevo chiedervi un consiglio... Qualche tempo fa ho fatto una stronzata attaccando sulla plancia (sulla parte ruvida) della mia nasona delle strisce adesive con una colla abbastanza potente... il problema è che ora rimuovendo le bacchette è rimasta la colla sotto... ho provato di tutto... petrolio, crema idratante, acqua calda, gomma, pagliette di ferro ma nulla... è venuta via solo una parte e si sta scolorendo il cruscotto... sapreste darmi qualche consiglio per rimuovere la colla rimasta e ricolorire il cruscotto?
Grazie a tutti!!!
Andrea