come togliere i bozzi dalle auto in maniera economica [video]

driver3

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
261
0
16
Ascoli Piceno
non sò se era già stato postato:

<embed src="http://www.youtube.com/v/wt9BnXFHCfo" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

si beh, che la lamiera, in quanto tale, sia sensibile è vero eccome..

io per esempio avevo lasciato l'auto al sole, al primo attraversamento un ragazzino sbilancia una persona anziana che cadendo a terra si appoggia al mio fianchetto...ed ecco il bozzo

però questo video, seppur interessante, non saprei sino a quanto è realistico (alias io non proverei per primo) :asd)

ne ha parlato venerdì scorso il trio medusa per radio, è per via della memoria molecolare. della sola lamiera però

(io sposterei in estetica :asd) )

molto molto interessante...
chissa se i carrozzieri fanno così...
Ma che funzioni anche per i biccoli bozzi -portellate-

per i piccoli bozzi sembra che funzioni questo metodo:
<embed src="http://www.youtube.com/v/IXp0Edp6AhI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

Il trucco funziona...peccato che dopo qualche lavaggio con l'idropulitrice la vernice viene via...questo è l'unico problema che potrebbe causare questo sistema.
La lamiera si allarga e si restringe rapidamente e la vernice molto spesso non le sta dietro durante questo passaggio.
ma se è piccolo penso si possa risolvere...perchè non provate e mi dite se funziona? :sarcastic)
Ho diversi bozzi sulla fiancata vorrei stirarla un pò. :jolly)

malamantra80":3uc23ey6 ha detto:
Il trucco funziona...peccato che dopo qualche lavaggio con l'idropulitrice la vernice viene via...questo è l'unico problema che potrebbe causare questo sistema.
La lamiera si allarga e si restringe rapidamente e la vernice molto spesso non le sta dietro durante questo passaggio.
ma se è piccolo penso si possa risolvere...perchè non provate e mi dite se funziona? :sarcastic)
Ho diversi bozzi sulla fiancata vorrei stirarla un pò. :jolly)

passaci col ferro da stiro.... dove sta il problema??? :rotolo) :lol:

Vespa 2":1xuepw9p ha detto:
Alucard":1xuepw9p ha detto:
Vespa 2":1xuepw9p ha detto:
Dite che funziona anche su un piccolo bozzo sulla nervatura della portiera.. :sgrat)

mah... per me ste invenzioni son delle :cesso) incredibili...

ps. ciao Vespone!!! :fluffle)

Ciao MITICO ALU!!!!!! :fluffle)

Tutto bene, Caro? :OK)

sisi.. se posso ti mando un pvt...