Come temevo mi è arivato il verbale!!!

in effetti i cartelli a Firenze, io ci sono stata 2 anni son ben nascosti..almeno a Milano son un pò più visibili... mi son stupiota anch'io della precisione delle foto...
Anche mia madre ha preso una multa con la mia auto..son andata a vedere la foto...una precisione e nitidezza....
Ragazzi che dire, bisogna prestare attenzione a tutto...anche se talvolta è proprio impossibile.... :shrug03)

lope":2zivfr5a ha detto:
se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti becchi un paio di multe per essere andato a 65 kmh in statale...

ciò che dicevo prima a proposito della FI-PI-LI :(

lope":2zivfr5a ha detto:
...perchè i cartelli delle ZTL di solito sono belli mimetizzati...

...proprio quello è il problema!!! :mad2)

faccio una domanda a chi ne sa più di me, finora mi è arrivato solo quello di firenze, ma essendo stato una settimana in toscana se mi avessero beccato altrove sarebbero già dovuti arrivare insieme a questo oppure sono ancora in tempo perchè me ne arrivino altri??? :(

moonlight.kiss":cdm4fhpd ha detto:
Weeee ciao Andrea, come butta??? purtroppo a Firenze mi aspettavo il verbalozzo (...come lo chiami tu :asd)) , spero sia l'unico visto che ci sono stato 2gg x quanto riguarda Pisa e la Strada Grande Comunicazione FI-PI-LI non mi è arrivato nulla è spero proprio che mai arrivi sennò :dead) , per il resto mi auguro di rincontrarci presto per una :cincin) :magna), effettivamente la costa non ho avuto tempo x visitarla e pensare che mi ero pure ripromesso di farmi un giro a Viareggio!!!
vabbè sara x la prossima volta :OK) :fluffle) :ciao)

Abbastanza bene, grazie :D
Quando torni da queste parti allora si organizza, basta che mi avverti per tempo :OK)

moonlight.kiss":2ck60yxq ha detto:
faccio una domanda a chi ne sa più di me, finora mi è arrivato solo quello di firenze, ma essendo stato una settimana in toscana se mi avessero beccato altrove sarebbero già dovuti arrivare insieme a questo oppure sono ancora in tempo perchè me ne arrivino altri??? :(

Credo proprio che fino a 150 giorni dopo quella tua settimana in Toscana, non puoi avere alcuna certezza :ka)
Sulla Fi-Pi-Li, se c'e' il velox di solito ci mettono il cartello prima.
Se osservi molto la stada, come faccio io, non ci sono problemi. Il limite e' 90, in alcuni tratti a 70 ma non c'e' mai il velox (per fortuna), se ti sei tenuto sotto i 100 non ci sono rischi.

Kontorotsui":2xubacct ha detto:
moonlight.kiss":2xubacct ha detto:

Credo proprio che fino a 150 giorni dopo quella tua settimana in Toscana, non puoi avere alcuna certezza :ka)
Sulla Fi-Pi-Li, se c'e' il velox di solito ci mettono il cartello prima.
Se osservi molto la stada, come faccio io, non ci sono problemi. Il limite e' 90, in alcuni tratti a 70 ma non c'e' mai il velox (per fortuna), se ti sei tenuto sotto i 100 non ci sono rischi.

sotto i 100??? ehm direi proprio di no almeno in media, se non ci sono i velox allora non dovrei avere avuto problemi, pardon ma tu intendi i velox fissi o mobili??? xkè di mobili non c'è n'erano, di fissi booooh!!!