Come temevo mi è arivato il verbale!!!

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
...eeeeh già purtroppo è accaduto quello che temevo, ossia che mentre ero in vacanza a Firenze, inconscio del fatto che il centro storico fosse "zona a traffico limitato" ho circolato probabilmente x qualche viuzza e mi sono beccato un verbalozzo maledetto!!! :mecry2) ...ma li mortacci xkè non mettono un cartello gigantesco oppure i vigili x garantire l'accesso solo ai residenti della zona???

mi rispondo da solo, xkè sennò non guadagnerebbero con i verbali, bast :ignore)...

totale da pagare 76,89 euro!!! :mad2)

ecco la foto che mi ha inesorabilmente beccato, scaricata dal sito del comune di Firenze...

ALFA147VELOXFIRENZE.jpg

mi spiace davvero

(magari qualcuno della polizia di firenze si stampa la foto e la appende in camera o in ufficio, tanto è ben "modificata")

Mi consola sapere che siamo in due....

arrivata ieri da Bologna.... 80€....

La mia foto è identica alla tua :asd)

Ti dirò.....

sono rimasto colpito e sono stupito dalla perfezione delle linee e contorni della foto....

un capolavoro :asd)

lo presa anch'io a Torino ben 80,00 euro :evil: il fatto è che mi son dimenticata di pagarla e ora da 80,00 me ne arriverà una da 160,00
mi :sadomaso) :mitra) :mitra) :shakko) da sola ma si può essere così babbei :bonk)

moonlight.kiss":fa86nkhe ha detto:
...eeeeh già purtroppo è accaduto quello che temevo, ossia che mentre ero in vacanza a Firenze, inconscio del fatto che il centro storico fosse "zona a traffico limitato" ho circolato probabilmente x qualche viuzza e mi sono beccato un verbalozzo maledetto!!! :mecry2)[/img]

Ciao Francesco, mi spiace tantissimo.
Se ti ricordi, la sera che ci siamo visti ti avevo avvertito, pur sperando fervidamente il contrario, che ti avevano sicuramente pinzato con le telecamere che controllano la ZTL :(

Purtroppo la Toscana e' bella, ma in certi comuni, Pisa compresa, le spese (lautamente pagati "consulenti", guarda caso coniugi di sindaci e assessori :ignore) fatemi tacere che e' meglio) del comune spesso sono coperte con i verbali dei vigili. :ka)

La prossima volta che vieni da queste parti, ti faccio fare un giro sulla costa che e' piu' tranquilla (a parte la zona di Viareggio), magari andiamo anche all'Isola D'Elba :OK)

Kontorotsui":168nyt39 ha detto:
moonlight.kiss":168nyt39 ha detto:
...eeeeh già purtroppo è accaduto quello che temevo, ossia che mentre ero in vacanza a Firenze, inconscio del fatto che il centro storico fosse "zona a traffico limitato" ho circolato probabilmente x qualche viuzza e mi sono beccato un verbalozzo maledetto!!! :mecry2)[/img]

Ciao Francesco, mi spiace tantissimo.
Se ti ricordi, la sera che ci siamo visti ti avevo avvertito, pur sperando fervidamente il contrario, che ti avevano sicuramente pinzato con le telecamere che controllano la ZTL :(

Purtroppo la Toscana e' bella, ma in certi comuni, Pisa compresa, le spese (lautamente pagati "consulenti", guarda caso coniugi di sindaci e assessori :ignore) fatemi tacere che e' meglio) del comune spesso sono coperte con i verbali dei vigili. :ka)

La prossima volta che vieni da queste parti, ti faccio fare un giro sulla costa che e' piu' tranquilla (a parte la zona di Viareggio), magari andiamo anche all'Isola D'Elba :OK)

Weeee ciao Andrea, come butta??? purtroppo a Firenze mi aspettavo il verbalozzo (...come lo chiami tu :asd)) , spero sia l'unico visto che ci sono stato 2gg x quanto riguarda Pisa e la Strada Grande Comunicazione FI-PI-LI non mi è arrivato nulla è spero proprio che mai arrivi sennò :dead) , per il resto mi auguro di rincontrarci presto per una :cincin) :magna), effettivamente la costa non ho avuto tempo x visitarla e pensare che mi ero pure ripromesso di farmi un giro a Viareggio!!!
vabbè sara x la prossima volta :OK) :fluffle) :ciao)

costa cara l'auto eh

ti fai un po' di statale, che se non erro da quelle parti ce ne sono alcune che sono piene di velox... poi arrivi in città

se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti becchi un paio di multe per essere andato a 65 kmh in statale, e tre o quattro multe per essere entrato in città e aver cercato un parcheggio
(perchè i cartelli delle ZTL di solito sono belli mimetizzati... non so com'è firenze ma a milano ancora ora non so come ho fatto a prendere la multa, ed ero con dei milanesi...)

costa cara l'auto eh

ti fai un po' di statale, che se non erro da quelle parti ce ne sono alcune che sono piene di velox... poi arrivi in città

se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti becchi un paio di multe per essere andato a 65 kmh in statale, e tre o quattro multe per essere entrato in città e aver cercato un parcheggio
(perchè i cartelli delle ZTL di solito sono belli mimetizzati... non so com'è firenze ma a milano ancora ora non so come ho fatto a prendere la multa, ed ero con dei milanesi...)