Come sterilizzare i bulli di paese?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Vi racconto una piccola storiella che mi è accaduta poco fa... ero in giro con la mia GT, passo davanti a un kebap mentre ricevo un sms... non è stata una grande giornata causa problemi sentimentali per cui ho già pensieri per la testa, cmq prendo il cell e lo leggo.. dopo circa 100 metri decido di accostare per rispondere con tranquillità. A quel punto mi affianca un tipo sui 19-20 anni con una punto classic e la ragazza a fianco. Non so se nota che la mia auto ha una targa spagnola e ascoltavo musica smaccatamanete soagnola, ma esclama "la prossima volta quelli occhi te li cavo!".. io vi giuro che la tipa non l'ho guardata, non so nemmeno dire di averla vista veramente davanti al kebap.. rispondo: "scusa???" in quel momento la tipa a fianco sembrava imbarazzatissima... a quel punto scendo e dico: "ora chiamiamo i carabinieri"... e lui "no, no ce la vediamo io e te".. al che rispondo: "no grazie, ora chiamiamo i carabinieri e tu aspetti qui, altrimenti ti trattengo io"... arrivano... bella denuncia... ma esistono davvero personaggi del genere????
 
Qualcosa non torna:

1. questo dice di volerti cavare gli occhi e tu che fai? Scendi? :clap) complimenti al coraggio (o follia)
2. chiami i caramba e questo:

a. non fa nulla, non ti mette le mani addosso
b. non se la fila a velocità luce
c. resta li a prendersi la denuncia bell bello e pacioccoso..

posso dubitare sulla realtà del fatto?
 
ero con un amico in macchina... il quale mi ha detto: "scendiamo..." io dissi: lasciamo perdere... lui ha levato le chiavi della punto dal blocchetto. Io fossi stato da solo me ne sarei andato e basta. Poi avere paura? di cosa? era piu basso di me, era un ragazzino... eravamo nel centro del paese ed era ancora chiaro, cosa mi sarebbe potuto accadere?
 
white.oleander":3mbxwr52 ha detto:
ero con un amico in macchina... il quale mi ha detto: "scendiamo..." io dissi: lasciamo perdere... lui ha levato le chiavi della punto dal blocchetto. Io fossi stato da solo me ne sarei andato e basta. Poi avere paura? di cosa? era piu basso di me, era un ragazzino... eravamo nel centro del paese ed era ancora chiaro, cosa mi sarebbe potuto accadere?

mai sentito parlare di coltelli? con gente del genere non ci vuole poi molto a trovarsene uno in faccia... specie di sti tempi.
Per me avete comunque fatto una cazzata a scendere dall'auto.
 
:ka) ...... Mi è successa una cosa simile appena uscito da un locale stamattina... Nn ve la posso raccontare però esiste veramente gente cosi :KO) , anche peggio devo dire
 
ma che gente c'è in giro?? Fossi stato un rumeno per esempio, di quelli che non si fanno scrupoli, magari sarei sceso e l'avrei accoltellato.. insomma, un ragazzino di 18 19 anni, che non aveva nemmeno la faccia da delinquente, se fa così rischia di sicuro... tra l'altro il ragazzo che era in macchina con me, che è rumeno tra le altre cose, quando ha visto la cosa si è montato come una bestia, anche eprchè sapeva che in quel momento stavo passando una situazione un po difficile...
 
Alucard":bvudno2u ha detto:
white.oleander":bvudno2u ha detto:
ero con un amico in macchina... il quale mi ha detto: "scendiamo..." io dissi: lasciamo perdere... lui ha levato le chiavi della punto dal blocchetto. Io fossi stato da solo me ne sarei andato e basta. Poi avere paura? di cosa? era piu basso di me, era un ragazzino... eravamo nel centro del paese ed era ancora chiaro, cosa mi sarebbe potuto accadere?

mai sentito parlare di coltelli? con gente del genere non ci vuole poi molto a trovarsene uno in faccia... specie di sti tempi.
Per me avete comunque fatto una cazzata a scendere dall'auto.
è giusto...però non si può neanche essere terrorizzati dal reagire ad torto del primo stronzetto che arriva...
 
white.oleander":3ueu17qj ha detto:
ero con un amico in macchina... il quale mi ha detto: "scendiamo..." io dissi: lasciamo perdere... lui ha levato le chiavi della punto dal blocchetto. Io fossi stato da solo me ne sarei andato e basta. Poi avere paura? di cosa? era piu basso di me, era un ragazzino... eravamo nel centro del paese ed era ancora chiaro, cosa mi sarebbe potuto accadere?
ma gli avete tolto le chiavi dal blocchetto per "fermarlo" in attesa dei carabinieri?
e poi? ai carabinieri non ha detto: "mi hanno sequestrato qui sti 2 e mi hanno preso le chiavi..."?? cioè i carabinieri vi hanno detto bravi che avete fermato questo qui con la sua ragazza a voi 2 che siete 2 maschi?
strano...
 
sinceramente non leggo abbastanza elementi per capire che cavolo è successo di preciso. Poi che uno fa il minaccioso e resta lì muto ad aspettare i carabinieri... bohhhh non mi ci raccapezzo.
 
ho chiamato i carabinieri solo perchè i carabinieri di Rho li conosco... ala fine sono sempre gli stessi che girano.. altrimenti mi fossi trovato da un'altra parte avrei lasciato perdere. Cmq è vero ultimamente a rho c'è solo gentaglia in giro!
 
bejita":l89sx08f ha detto:
.........

ma cosa avete fatto mentre aspettavate i carabinieri?

me lo chiedo anche io....conoscendo i carabinieri minimo minimo ci avranno messo 40 minuti per arrivare......e nel mentre non sono volati schiaffi e insulti? :boxe) senza contare il branco di rinforzo dal vicino kebab :asd)

Comunque gente di merda!! :splat)
 
No i cabinieri sono arrivati in 5 minuti, poi tra le altre cose eravamo gia molto oltre il kebab... poi stranamente quel kebab non è frequentato dai soliti personaggi che siamo abituati a vedere, ma essendo vicino alla stazione, e a due passi dal polo fieristico, è frequentat dalla gente più disparata... poi ripeto, sto tipo non aveva la faccia da delinquente.. era un bulletto come tanti che si vede che voleva fare o gradasso con la tipa... chi fa sul serio non fa ste cose e tra l'altro non affianca due tipi palestrati mentre è da solo con la ragazza.. potrebbe farci solo una figura di merda
 
white.oleander":2lgy9aim ha detto:
chi fa sul serio non fa ste cose e tra l'altro non affianca due tipi palestrati mentre è da solo con la ragazza..

chi sono i due tipi palestrati? :scratch)
 
Top