Vi racconto una piccola storiella che mi è accaduta poco fa... ero in giro con la mia GT, passo davanti a un kebap mentre ricevo un sms... non è stata una grande giornata causa problemi sentimentali per cui ho già pensieri per la testa, cmq prendo il cell e lo leggo.. dopo circa 100 metri decido di accostare per rispondere con tranquillità. A quel punto mi affianca un tipo sui 19-20 anni con una punto classic e la ragazza a fianco. Non so se nota che la mia auto ha una targa spagnola e ascoltavo musica smaccatamanete soagnola, ma esclama "la prossima volta quelli occhi te li cavo!".. io vi giuro che la tipa non l'ho guardata, non so nemmeno dire di averla vista veramente davanti al kebap.. rispondo: "scusa???" in quel momento la tipa a fianco sembrava imbarazzatissima... a quel punto scendo e dico: "ora chiamiamo i carabinieri"... e lui "no, no ce la vediamo io e te".. al che rispondo: "no grazie, ora chiamiamo i carabinieri e tu aspetti qui, altrimenti ti trattengo io"... arrivano... bella denuncia... ma esistono davvero personaggi del genere????