come starebbe con questi cerchi??

Alucard":195o5wpg ha detto:
si li ho visti.. troppo comuni e sopratutto sottili come razze...

mah strano ce ne sono talmente tanti! mi dirai piuttosto che costano troppo come quelli che hai visto te! anzi quanto vengono gli Alessio

Eccoli qui...è un po' di fretta...e sono piatti però per rendere l'idea in modo generale potrebbe andare...(anche se la base è una gta penso vada bene lo stesso...di dimensioni abb grandi trovo solo questo... :cry: )

alldesign":1xg99mwh ha detto:
Eccoli qui...è un po' di fretta...e sono piatti però per rendere l'idea in modo generale potrebbe andare...(anche se la base è una gta penso vada bene lo stesso...di dimensioni abb grandi trovo solo questo... :cry: )

bhe visti montati non mi piacciono!

alldesign":170kwnbv ha detto:

Non mi piacciono molto, sembrano quelli della grande punto

i gusti son gusti...
i ti ormai son pieni i fossi.... ed a me piace distinguermi ... la modifico apposta :D
cmq effettivamente sulla 147 non sono granchè... opterò per i mak matrix 5 :asd)

Alucard":v19tyawh ha detto:
i gusti son gusti...
i ti ormai son pieni i fossi.... ed a me piace distinguermi ... la modifico apposta :D
cmq effettivamente sulla 147 non sono granchè... opterò per i mak matrix 5 :asd)

ottima scelta li ho sotto io! :OK)