Come "spellicolare" del tutto la maniglia interna?

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
Ciao ragazzi, anche io ho questo annoso :swear) problema...vorrei sapere come e se qualcuno di voi l'ha risolto senza comprare il pannello intero.. :grazie) Ciao

no

ti rispondo io per primo. stesso problema senza soluzione per ora!!. boh , aspetto soluzioni pure io.certo che una macchina con 1 anno di vita ( la mia) e con 17000 km e con me senza unghie ( lunghe intendo che graffierebbero la maniglia) non è una bella cosa averle già ridotte male!!

stesso lavoro a me, anche sui comandi del clima automatico c'è la stessa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di gommina che specialmente col caldo si spiccica tutta neanche fosse chewin gum

A me hanno detto che è uno dei difetti interni più vistosi insieme alle alettte parasole che se le lasci aperte quando è caldo non rientrano più in cima come prima

Per le maniglie o scartavetrare e ritingerle o se uno fa il pannello in pelle riveste di pelle pure quelle. Io non ho avuto altre idee/proposte

per i comandi del clima automatico io ho risolto smontandoli e grattandoli con uno straccetto imbevuto di alcool..
risultato perfetto..
per le maniglie devoi ancora provare ma presumo sia lo stesso...

Io, per risolvere il problema, ho fatto rivestire le maniglie in pelle...
panel2.jpg

ma x i comandi clima non sò che fare...si intravedono i primi segni di usura...

allora per essere pignoli anche gli alzacristalli danno lo stesso schifo di problema della gommina

Proveremo questa dell'alchool grazie della dritta......... :OK)

max 140":n9qio0x7 ha detto:
Io, per risolvere il problema, ho fatto rivestire le maniglie in pelle...
panel2.jpg

ma x i comandi clima non sò che fare...si intravedono i primi segni di usura...

Quanto ti è costato fare i fianchetti in pelle e le maniglie?

I comandi della plancia li ho scrostati tutti grattando con le unghi pian pianino......ad ogni semaforo rosso davo una grattata, nel giro di 15 giorni li ho puliti perfettamente! ;)

Per le manigli sono in cerca di soluzioni.....e mi accodo alla domanda sul prezzo del rivestimento in pelle!

Anch'io le ho fatte rivestire in pelle.. Nn mi è costato niente perchè è stata una riparazione a carico di quelli della norauto che mi avevano scassato tutto cambiandomi gli altoparlanti

se n'era parlato tempo fa, monterebbero però costano un botto, cerca nelle vecchie faq sui fianchetti mi pare 400 euro 2 fianchetti (3P) perchè danno tutto il pannello