Come sostituire lampade fendinebbia ?

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
45
Torino
:) Ciao a tutti, inanzi tutto Buon Anno a tutti.
Volevo sostituire le lampade fendinebbia della mia Nasosa,sapete indicarmi come fare,magari se potete postarmi un link con le immagini di come fare.
Ho letto sul libretto dell'auto e viene scritto di rivolgersi ai centri assistenza :?:
Fatemi sapere,io non sono riuscito a trovare nulla,apparte il modello della lampada da comprare H1. grazie :ciao)

non è difficile, devi trovare l'ultimo tappo che sta sul faro (quello che sta più verso la fine del faro) lo giri, lo togli e successivamente stacchi l'innesto, poi sganci la molletta e la lampada vien via.

almeno sulla mia (serie 0 1.6 120cv) è molto più facile lavorare sul faro guidatore anzichè su quello passeggero!

*MiKy_147_JTD*":19onx8he ha detto:
No ma io intendevo sostituire i fendinebbia :lol:

hai il restyling?....sulla serie 0 i fendi stanno dove dice devilboss

io li ho cambiati ieri.... un'ora di maledizioni :mad2) :member) :boxe) :swear) l'ho alzata con il crick mi sono infilato sotto al paraurti con la testa e un po' alla ceca ce l'ho fatta.... devi ruotare il tappo, lo alzi, sconnetti il filo della lampadina, togli la molletta che tiene ferma la lampadina, appoggi quella nuova rimetti la molletta, riconnetti il filo della lampadina, riavviti il tappo e se sei ancora vivo puoi esultare........ cmq sono H3....

:sic) Stanno facendo in modo che se si brucia una lampada ogni volta devi andare in officina a farti fregare un sacco di soldi :KO)

*MiKy_147_JTD*":1l7odm36 ha detto:
:sic) Stanno facendo in modo che se si brucia una lampada ogni volta devi andare in officina a farti fregare un sacco di soldi :KO)

preferisco imprecare per 2 ore piuttosto che regalare i soldi in officina x una lampada........