Come sostituire il volante

Beppe":an0rbxv4 ha detto:
se non vado errato il volante della 147 ha una spinetta per cui non puoi montarlo storto..
Ah e' vero, ora che mi ricordo era gia' venuta fuori sta cosa: il nostro volante ha una posizione obbligata.

Non è per il tempo, mi preoccuapa non riuscire a svitare le viti, ma ci provo, ho già smontato più di mezza macchina per vari lavori fatti :asd) :asd)

Vorrei ricordarti quel signore che disse "datemi una leva e vi sollevero' il mondo" :OK)

Non ricordo se le viti dietro al volante sono torx, brugole o altro, ma tu prendi la chiave con un paio di pinze e vedrai che mollano!!

Mi sembra siano da 4 le brugole,o da 3 addirittura.se non ci riesci assicurati prima di fare leva con qualsiasi altro attrezzo, che la chiave sia ben messa nella sede della brugola,se no la spani e poi devi bestemmiare in Cingalese..Se hai le chiavi a L,ficca il lato più lungo dentro la sede,poi tenendo la chiave piantata dentro,con una pinza afferri il lato corto della chiave a brugola e fai leva.Stai attenta al verso in cui svitare la brugola,so che può sembrare da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dirti una cosa del genere,ma ti assicuro che a volte ci si incasina per ste cagate..Facce sapé.