come sono le continental??

tornata la calma, torniamo all'argomento principale.

io con le Conti SC2 mi son trovato bene. A parte ciò, comprare tra i marchi più blasonati/di rilievo penso sia cmq cosa buona, poi che sia michelin, pirelli, Continental, bridgestone, yokohama, toyo ecc cambia solo la sensazione che ne riceve il driver e il suo modo di guidare. Insomma è come comprare le scarpe, non è detto che quelle che usi te e van benissimo siano allo stesso modo ottime per altre persone..
 
la mia ragazza le monta su un audi a3 e si trova molto bene, io invece monto michelin pilot sport e anch'io mi trovo bene, inutile dirlo, se si comprano marche note è difficile trovarsi male........
 
rapidello":24gnu24v ha detto:
quindi devo dire che avete ragione anche se dite idiozie.....per il quieto vivere....???
no, se uno (secondo te) spara cazzate, glielo spieghi garbatamente.

CANE SCIOLTO":24gnu24v ha detto:
continua a giocare da solo... :KO)
vedo che ancora non hai capito :KO)


manuelito":24gnu24v ha detto:
perche mi avete cancellato il post? :wall)
mah vabbè... alla faccia del quieto vivere.

di solito quando viene cancellato un post, l utente viene avvertito in pm con almeno una spiegazione...
c'è scritto sopra che cancellavo alcuni messaggi OT.
Non devo certo chiedere il permesso se qualcuno scrive appellativi sugli altri utenti.

NB: Adesso vi faccio i richiami per ognuno dei vostri post fuori regolamento
 
ho cestinato altri messaggi OT.
Vi invito a usare la funziona ignora i messaggi dell' utente e ad attenervi strettamente in topic.
Vedete di non farci moderare ulteriormente questa discussione.
Sentitamente grazie
 
ok ragazzi ho comprato le continental su un sito mi dovrebbero arrivare martedi e dopo ke avro verniciato il paraurti subito a togliere la cera e poi vi faccio sapere come mi trovo.. :asd) ....ho comprato pure i cerchi poi metto una foto.. info@gommeamigliorprezzo.it..
 
io avevo le sportcontact2 come primo equipaggiamento sull'mjet.

come pneumatici sono buoni ma non sono sicuramente i migliori in commercio ;) cmq quando ho venduto la macchina avevano circa 30.000km e potevano fare di sicuro altri 10.000km :OK) .
 
io non le ho mai montate..però le avevo un mio amico sulla golf(sempre da 17) e non gli sono andate molto bene...l'ho provata io stesso e non mi sono piaciute...poi dipende che guida hai..però secondo me non sono gomme per un'andatura "spinta"...io sulla mia 147 avevo le toyo t1r..direi che sono migliori però durano poco..ora ho montato le goodyear f1 asymmetrics...però ce le ho da 2 giorni quindi non posso giudicarle...anche se come primo impatto sono soddisfatto!!!
 
booo.. speriamo bene le ho montate oggi.... pero non posso circolare!!! legge del c.........o!!!!!!!!!!!
 
Io prima di smontarne un paio avevo le Sport Contact 2, me le han messe quando comprai la Progression 1.6 TS.
Ora attendo il nuovo ferro, se riavessi quelle o delle altre Continetal non sarei scontento. Mi andrebbero meglio delle Bridgstone, spero di non trovarmi delle Pirelli, ma è una cosa personale mia questa avversione.

Cavoli delle Yokohama sento solo pareri positivi, mi fate venir una bella voglia, ma prima brucierò il primo equipaggiamento poi valuterò.
 
SoloUnNick":3b3vlp4i ha detto:
Tra le csc2 e le csc3 vi è non poca differenza :nod)
Infatti fanno cagare tutte e 2 :evil:

Io ho le Sport Contact 2 e nn mi piacciono proprio come vanno :KO)
Si scaldano subito,troppo e cosi' diventano viscide e ti fanno perdere aderenza...e le ho trovate anche un tantinello rumorose...
Ora ho 30k Km e ce ne posso fare ancora co ste gomme,ma il prossimo treno di gomme sara' Jappo :nod)
Molto,ma molto probabilmente Yokohama :OK)
 
Effettivamente un pochino di rumore l'ho notato anche io.... pensavo che fosse colpa della spalla più bassa (prima avevo dei 16").
 
finalmente le ho provate e posso dire che vanno bene pero mi sa che in estate non mi daranno tanta sicurezza specialmente con le temperature che abbiamo qui dalle mie parti.. boh vedremo...
 
manuelito":29nqpe4i ha detto:
beh e dato che lo faccio di mestiere vi dico che fanno ridere le michelin........
sia come carcassa che come rendimento... 100 volte meglio le bridgestone!!

e 100000000 volte meglio le yokohama..
poi dipende anche da quello che uno pretende dalla gomma :drive)

Quindi secondo te tra Bridgestone potenza re050A e yoko (s.drive o advan sport ??) cosa consiglieresti ??
 
Top