Come sono fissate le minigonne??

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ciao ragazzi,

vorrei sapere come vengono fissate le minigone al auto??Con viti o collante??

Ciao grazie
 
Nel caso della :inocchio) non ci sono viti di fissaggio...vengono incollate...solo la gta ha la predisposizione x i bulloni...le mie il carrozza le ha incollate e poi fissate con 2 bulloni x mini..... :26) :ciao)
 
di

solito con il collante nero per vetri e due viti laterali su passaruota
nel mio caso a lungo andare con vibrazioni e colpetti col piede... si possono staccare per cui consigliabile mettrere 3 staffine all'interno (dx-centro-sx) avvitate sotto la lamiera della macchina.
così e' solido e regge bene gli urti.
io ho fatto così
 
Re: di

lele1975":cfbscuzy ha detto:
solito con il collante nero per vetri e due viti laterali su passaruota
nel mio caso a lungo andare con vibrazioni e colpetti col piede... si possono staccare per cui consigliabile mettrere 3 staffine all'interno (dx-centro-sx) avvitate sotto la lamiera della macchina.
così e' solido e regge bene gli urti.
io ho fatto così

Quoto, anche le mie sn fissate nel medesimo modo.. :OK)

Ciao
 
Quoto quanto detto sopra! :nod)
Collante lungo la fiancata per tenere la mini aderente, due viti una davanti e una dietro e due staffette a S a 1/3 e 2/3 della fiancata che saldano le minigonne alla scocca! :OK)
 
147nos":ivr9idts ha detto:
Quoto quanto detto sopra! :nod)
Collante lungo la fiancata per tenere la mini aderente, due viti una davanti e una dietro e due staffette a S a 1/3 e 2/3 della fiancata che saldano le minigonne alla scocca! :OK)

Esattamente come le mie Hevetia simil-Garbino....

Non me le hai montate mica tu vero...nos ????

:asd)
 
Phoenix62":gy22kxwz ha detto:
147nos":gy22kxwz ha detto:
Quoto quanto detto sopra! :nod)
Collante lungo la fiancata per tenere la mini aderente, due viti una davanti e una dietro e due staffette a S a 1/3 e 2/3 della fiancata che saldano le minigonne alla scocca! :OK)

Esattamente come le mie Hevetia simil-Garbino....

Non me le hai montate mica tu vero...nos ????

:asd)
Ehhehehhehhehe...anch'io ho le stesse mini...quindi obbligatoriamente stesso identico sistema! :elio)
:OK) :OK) :OK)
 
Quindi non c'è nessuna predisposizione!!!

Ma se uno vuole un giorno toglierle, i buchi delle viti sono a vista??? La colla può essere facilmente rimossa??

Ciao
 
thedestroyer256":15xt9ghy ha detto:
Quindi non c'è nessuna predisposizione!!!

Ma se uno vuole un giorno toglierle, i buchi delle viti sono a vista??? La colla può essere facilmente rimossa??

Ciao
La colla viene via facilmente, i fori nel sotto scocca non si vedono, l'unica cosa che rimarrebbe sono due piccoli forellini nel bordo del passaruota davanti e dietro! :OK)
..insomma nulla di chè visto che i forellini si possono ritappare facilmente! :OK)
 
Top