come sono ammortizzatori FK??????

Concordo quanto detto dagli altri,AP è buono!viene prodotto dalla FK e marchiato con un altro nome...Anche X-maxx è buono ed è molto economico... :nod)
Totò,montare solo le molle ribassate sugli ammortizzatori originali è sconsigliato...dovresti abbinare degli ammo adeguati alle molle o quanto meno far ritarare i tuoi originali,considera di spendere 500 eurozzi!

toto_riina":31moom3w ha detto:
ciao ragazzi vorrei rifare anch' io l assetto perchè ho appena messo i 17 e la mia 147 è diventata un range rover!che mi consigliate?solo molle avrò problemi?non ho un budget altissimo...è solo uno sfizio personale

se non hai al momento budget....meglio aspettare e fare anche la ritaratura o sostituzione degli ammortizzatori......sconsiglio la sola sostituzione delle molle sugli ammortizzatori original, anche perché durano poco e dal punto di vista della sicurezza vai a fare grosse cazzate!

GabryPontePowerMix":32i8d0jq ha detto:
io ho fatto una ricerca MOLTO approfondita, e ho visto che NESSUNO si è mai lamentato dell'assetto, che fra l'altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

se in futuro salteranno gli ammortizzatori, e le molle si devasteranno... sarò il primo a fare mea culpa.
me se durano così beh... un bell'8 non glielo leva nessuno ;)

quanti km hanno i tuoi AP ?
hai foto della 156 ?

lunedì ordinati da fk-shop.de , partiti martedì e consegnati oggi :) spero di montarli domani mattina, così vi faccio sapere meglio come vanno

anche se gli ammortizzatori di dietro sembrano delle cacate rispetto a quelli di avanti... a primo impatto sembravano quelli che alzano il portellone :D
vedo se riesco a fare qualche foto anche durante il montaggio :)

tra poco vado dal mio amico a montarli ;) spero di fare anche i gommini alla barra stabilizzatrice sto che sto

niente ha avuto altri impegni e non abbiamo fatto niente, ovvero avevamo montato solo 1 poi rimesso originale perchè non avremmo mai fatto in tempo...

la settimana prossima credo di montarli (cosi ne approfitto per comprare e cambiare qlk braccio