come sono ammortizzatori FK??????

mastro83s

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2011
312
0
16
41
Palombara Sabina
ciao a tutti,
premetto di aver letto vecchie discussioni in proposito, adesso ho gli ammo alla frutta e volevo un consiglio per non fare cavolate.

ho visto questi : http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi- ... 9/16060710

però voglio sapere se il range di abbassamento minimo e veramente 2cm ( ho sotto i cerchi mak invidia 8x17 et35 che sporgono) vorrei evitare grattate in 4/5 persone.

altrimenti in quel range di spesa cosa mi consigliate (anche solo ammo, poi prendo molle ti/q2)

grazie a tutti in anticipo per le risposte. :worship)

Ciao!!! :OK)
Ho sempre sentito parlare bene degli fk,li montano molti amici sulle crucche e vanno benissimo!
L abbassamento parte da -20 e arriva ad oltranza...stai tranquillo che non tocchi...io ho il ghiera con i q2 da 18,e l ho abbassata di circa -60/70..dietro non tocco mai...piuttosto ho crepato una volta la coppa olio :D

mastro83s":3sun31lq ha detto:
cambiato marchio......dopo che il venditore mi prese in giro x 3 settimane, ho montato dei weitec ultra gt

puoi gentilmente dirci il nome del venditore da evitare? grazie? il link dell annuncio nel primo post non funziona più..........

anche io sono intenzionato a montare un assetto a ghiera ma non saprei quale,sto optando per il v-maxx,come lo vedete? altrimenti?600euro il budget massimo

io ti consiglio gli ap, vengono dalla stessa fabbrica degli fk (quindi prodotto economico ma buono).
cerca su google "ap fahrwerk".

se fai una ricerca vedrai che hanno tanto successo all'estero, qui da noi meno...

io monto l'ap fisso sulla 156, e non posso che parlarne bene, preciso ma per nulla rigido. più che soddisfatto (e pagato 320 euro dalla germania :asd) )

io ho fatto una ricerca MOLTO approfondita, e ho visto che NESSUNO si è mai lamentato dell'assetto, che fra l'altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

se in futuro salteranno gli ammortizzatori, e le molle si devasteranno... sarò il primo a fare mea culpa.
me se durano così beh... un bell'8 non glielo leva nessuno ;)

GabryPontePowerMix":3o6tnley ha detto:
io ho fatto una ricerca MOLTO approfondita, e ho visto che NESSUNO si è mai lamentato dell'assetto, che fra l'altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

se in futuro salteranno gli ammortizzatori, e le molle si devasteranno... sarò il primo a fare mea culpa.
me se durano così beh... un bell'8 non glielo leva nessuno ;)

il mio sogno sono i pneumatici,cmq ok ragazzi grazie dei consigli ;)

ciao ragazzi vorrei rifare anch' io l assetto perchè ho appena messo i 17 e la mia 147 è diventata un range rover!che mi consigliate?solo molle avrò problemi?non ho un budget altissimo...è solo uno sfizio personale