Come smontre fanali posteriori??

Mascio147

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2006
1,216
0
36
Cesena (FC)
Ciao ragazzi, ho notato che tantissimi di voi hanno cambiato i fanali posteriori ma non sono riuscito a trovare nessun topic relativo a come si smontano.....

Siccome la prossima settimana dovrebbero arrivarmi dei bei fanali fumè vorrei essere preparato per cambiarli senza fare danni, qualcuno mi puo dare qualche dritta???

Ciaoo e grazie
 
C'è scritto nel manuale U&M nel paragrafi che parla della sostituzione delle lampadine posteriori..
Bisogna aprire all'interno del baule degli strap che fanno aprire un coperchietto attraverso cui si accede al retrofaro..stacca il connettore elettrico e usa un chiave a tubo per togliere i 3 bulloni.
Per la parte nel'anta baule, uno è a vista, l'altro per vederlo devi togliere il tondino del riverstimento di plastica
 
Come ha detto jet sono semplicissimi da togliere, fai solo attenzione ai dadi quando li sviti, e molto facile che ti cadano dietro il rivestimento del baule.
 
sono andato ora giù a vedere i fari originali e i bulloni sono 3, magari li hanno cambiati sul restyling(anche se quella parte di faro è identica)
 
Io mi ricordo per certo che i Lexus che ho montato dopo ne hanno solo tre, ma non ricordo gli originali, gli do un occhio la prima volta che scendo in box.
 
Top