Lo avevo tolto nella bravo, e devi svitare le viti, ce ne sono sul lato superiore e una sul fondo, mi pare siano delle torx o a brugola (per quello non ho smontato quello dell'alfa, dato che dove mi ero messo a fare il lavoro non l'unica chiave che non avevo era quella che serviva) non so se lo fa anche su quello della 147 ma l'antina ha delle guide che rompono un filo le scatole per toglierlo, tipo mentre lo tiri fuori devi tenere l'anta aperta o chiusa o aprirla mentre tiri, una cosa del genere, ora non ricordo con precisione.
Ti consiglio vivamente di toglierlo, dato che ci ho messo più tempo a reinfilare la radio che non a montare tutto il vivavoce.
Per l'airbag, basta che stai attento a non tagliare o staccare fili, che sono avvolti da una guainetta o nastrati di giallo.
Alla fine non vedi molto (dell'airbag) se non un paio di connettori e una "scatoletta" di ferro che racchiude l'airbag passero.
Attento magari nel rimontarlo al selettore a chiave per disattivarlo, nella bravo non lo avevo, ma in 147 è proprio li.
Spero di esser stato d'aiuto.