Come smonto il bracciiolo?

allora, alza il bracciolo , noterai che alla base c è un tappetino ... scalzalo , dopodichè vedrai 3 viti torx , sviti quelle , e ti rimane in mano tutto :asd) ;)

alza il braccolo vuol dire alzare il coperchio o alzare proprio tutto il bracciolo? alla base vedo solo il portabottiglie rotondo, li sotto sono le viti torx?

white.oleander":euk72ven ha detto:
alza il braccolo vuol dire alzare il coperchio o alzare proprio tutto il bracciolo? alla base vedo solo il portabottiglie rotondo, li sotto sono le viti torx?

no no , tutto il bracciolo ;)

alla base , ci dovrebbero essere delle viti , alla base proprio del bracciolo , no dove c è il portabibite !!

tu hai il modello vecchio del bracciolo , ma la procedura dello smontaggio dovrebbe essere identica , tranne che tu hai 2 viti , non 3 !

Ma fammi capire, hai aperto un'altro 3ad dove imprechi a 1000 contro sta macchina dicendo che vuoi cambiarla, e ora ci piazzi un HD nel bracciolo? :shrug03)

Non trovo nessuna vite in realtá!! Alla base del bracciolo non c'è nulla e nemmeno dietro... zero... la mia è una delle primissime distinctive

In realtá sí, la odio hehe... ma mi piace fare esperimenti nei weekend... tipo mettere un impianto home theater 7.1 nella nasona, installare una trackpad nel bracciolo per comandare il navigatore, installare un hd da 500 GB e riempirlo di musica, rigorosamente AIFF perchè odio gli MP3... non riesco a stare con le mani in mano ma se di notte mi sveglio e mi viene un'idea alla mattina se sono a casa mi sveglio anche alle 7 per correre a metterla in pratica! Secondo la mia ragazza e i miei familiare il 90 % delle sfighe della mia nasona dipendono in qualche modo dalla mia eccessiva precisione... molti difetti dovuti all'etá, ai suoi quasi 8 anni, dovrebbero essere accettati... e una macchina di 8 anni cosi impeccabile esteticamente, senza nemmeno uno sfrisino, è piú un feticcio che una macchina... io personalmente non so come prenderla.. in parte è vero, in parte sono realmente sfighe.. so che qualcosa che ho pagato con tanti sacrifici vorrei quasi rimanesse in ibernazione, perfetto... ma questo non puó essere.. aimhè! le cose è giusto viverle, le cose invecchiano, la perfezione non esiste...

la vite è sotto il tappetino rettangolare:
bracciol6jj.png