Come smontare montanti esterni

Fonzie444":1nx8jmp1 ha detto:
Anakin":1nx8jmp1 ha detto:
anche a me sarebbero piaciuti davanti
però sono illegali e a un mio amico han già fatto tante storie così alla fine ha tolto le pellicole davanti

qua da me parecchi ci girano con le pellicole davanti e che io sappia nessun problema, addirittura l'altra settimana che ho fatto la revisione in un car bosch service mi hanno detto che un pò davanti si possono oscurare :asd)
Hanno detto una cavolata e cmq se trovi uno delle FdO un pò pignolo ti fà l'art.80/5° CDS che ti agevolo:

"5. Gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C., anche su segnalazione degli organi di polizia stradale di cui all'art. 12, qualora sorgano dubbi sulla persistenza dei requisiti di sicurezza, rumorosità ed inquinamento prescritti, possono ordinare in qualsiasi momento la revisione di singoli veicoli."

ovviamente la revisione la fanno alla MCTC non all'officina convenzionata a cui interessano solo i 65€, poi puoi sempre trovare l'ing. scazzato o talpa....

Anakin":2ixisy3c ha detto:
pensa che da me alcuni dicevano che gli xenon aftermarket sono legali
:nono) Altra cosa falsa ed è anche più facile scoprirli rispetto ai vetri oscurati oltre a beccarti un verbale immediatamente.

lo sappiamo che sono tutte modifiche illegali... però ti dico che ho girato 2 anni con gli xeno e nessuno mi ha mai detto nulla... diciamo che qui da me sono molto permissivi :)

ragazzi cmq consiglio la modifica! oggi l'ho portata all'autolavaggio e guardandola al sole questi montanti fanno veramente un bell'effetto! infatti ora che guardo le altre 147 con i montanti color plastica mi sembrano veramente brutti... :D