come smontare il pomello e pedaliera sportiva

bold79

Nuovo Alfista
23 Maggio 2006
211
0
16
Gallarate
Ciao ragazzi!!

come si fa a montare un pomello nuovo nella gattona visto che il cambio è a siringa?

per quanto riguarda la pedaliera sportiva bisogna forare o sono ad incastro i pedalini?

grazie

grandi :OK) :OK) :OK)
 
Il pomello è inserito a pressione se non sbaglio! tirandolo verso l'alto viene via!
Ci sono alcuni modelli della momo appositi per il cambio a siringa (se non sbaglio tutti quelli che nel modello hanno alla fine la "S"!!!
Per le pedaliere, ci sono quelle come la mia della isotta, in cui devi per forza forare, ed altre invece no!
 
Ciao bold!
io ho appena fatto montare la pedaliera della linea alfa (quella con i gommini lunghi) e bisogna forare, oltre a questo c'è da dire che io non sono riuscito a montarla da solo perche non c'era abbastanza spazio nel bordo dietro al pedale per far girare il dado autoserrante :confusbig)
Allora sono andato in conce e mi hanno detto di essere al corrente del problema e che avrebbero pensato loro a modificare un po' e a montarla.

:OK)
 
Rossocorsa":mqjagq80 ha detto:
Ciao bold!
io ho appena fatto montare la pedaliera della linea alfa (quella con i gommini lunghi) e bisogna forare, oltre a questo c'è da dire che io non sono riuscito a montarla da solo perche non c'era abbastanza spazio nel bordo dietro al pedale per far girare il dado autoserrante :confusbig)
Allora sono andato in conce e mi hanno detto di essere al corrente del problema e che avrebbero pensato loro a modificare un po' e a montarla.

:OK)


ti ringrazio!! :OK)
andrò sicuramente dal conce allora mica di fare casini :swear)
 
La mia pedaliera era di serie sulla Black line, sulla quale ho montato solo il poggiapiede.
Il lavoro ,fatto in conce, ha richiesto che fosse alzata la tapezzeria perchè le viti di fissaggio devono traforarla e essere avvitate nel supporto che va posto sotto alla tapezzeria.
Comunque avevo già montato la pedaliera intera sia sulla mia vecchia Clio che sulla 156, che non creano particolari problemi di fissaggio.
Le nuove alfa (+tecnologiche) potrebbero avere dei sensori collegati sotto i pedali x la gestioni della velocità impostata manualmente etc... :fluffle)
 
Top