Come siete messi a consumi con la 147 TS 105 cv?

il matte":mkx87u9m ha detto:
Secondo il computer di bordo sto di media sui 7,5 litri/100 km. Un anno di vita e 10000 km percorsi.

Il trip non è veritiero, dovresti rilevarlo alla pompa!!!
 
Alexxx147":xcc0maiy ha detto:
ho capito che il mio discorso c'entra poco o nulla ma secondo me dobbiamo distaccarci dal semplice valore di un'unita' di misura e vederla in altri versi. .. ...
Quello rientra nella convenienza del prendere una versione piuttosto che l'altra, se si parla di consumi non ha alcuna attinenza parlare di quanto si spende alla settimana.

Se lui chiede quanto fa con un litro la 147 105 CV non ha senso rispondergli che tu spendi 25 euro in una settimana.
Se in un giorno va da Milano a Roma non spende meno di 4€, quindi non gli interessa quale sia la tua spesa settimanale, ma quale sia la tua percorrenza con un litro di benzina per potersi fare un'idea.
 
pyro":2jcwkajs ha detto:
il matte":2jcwkajs ha detto:
Secondo il computer di bordo sto di media sui 7,5 litri/100 km. Un anno di vita e 10000 km percorsi.

Il trip non è veritiero, dovresti rilevarlo alla pompa!!!
Beh se parli del consumo istantaneo ovviamente non tiri fuori valori attendibili, ma nel consumo medio direi che è abbastanza veritero almeno x qnt mi riguarda...
 
Top