la prima, è una permuta. Cambia qualcosa?Bacco":2edmmdnt ha detto:nel senso che vuoi darla dentro per un nuovo o usato oppure che gliela vorresti vendere e basta?
Indi per cui?Xanto.net":3rl1snsr ha detto:se la lasci in permuta, mini trapasso (da molti detta Legge Dini)
è un trapasso speciale a basso costo, che serve per intestarla al conce (e così sei "libero" tu) a prezzi vantaggiosi visto che lo fanno per "lavoro"
:OK)
InterNik":1sxu0lro ha detto:Indi per cui?Xanto.net":1sxu0lro ha detto:se la lasci in permuta, mini trapasso (da molti detta Legge Dini)
è un trapasso speciale a basso costo, che serve per intestarla al conce (e così sei "libero" tu) a prezzi vantaggiosi visto che lo fanno per "lavoro"
:OK)
- certificato di proprietà
- bollo corrente
- chiave aggiuntiva
- libretto & quant'altro
- fatture tagliandi
bisogna andare dal notaio?
Il problema è cha l'auto gliela dò ORA, mentre la nuova arriverà tra due mesi (ad andar bene).Tinosky":13b5ohju ha detto:Mah, Alk, io quando ho comprato la nasona a settembre scorso dando in permuta la mia vecchia lancia y ho fatto esattamente quello che ho scritto prima... ora non ricordo bene se in conce avevano delle autorizzazioni o deroghe (scusate, ma non so niente di legalese) per cui si è evitato l' atto notarile... :shrug03)
Ave :spin)