come si smontano i sedili?

smgfan01":1s83unun ha detto:
mah guarda .... i prezzi variano moltissimo sia dallo stato di conservazione , dall annata ( ti ricordo che i primi sono mooolto più belli perchè hanno i 6 cannelloni della seduta in pelle traforata ) e dal colore ... diciamo che stiamo dai 300 € fino ai 500 € ;)

ok, grazie della delucidazione

vexator":23l6tomu ha detto:
giangirm":23l6tomu ha detto:
attendiamo quindi tue foto e spiegazioni dettagliate :culo)

ho trovato tutte le istruzioni per lo smontaggio :elio)
Se riesco faccio una bella FAQ con illustrazioni e foto :nod) ...per il piacere di faq-man giangirm :asd)

Scommetto che i tuoi sono quelli in pelle cuio che erano su ebay :elio) !!

Se è così congratulazioni , sono bellissimi :OK)

E Buon lavoro per il montaggio !

Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione, ma dove si possono comprare i sedili in pelle sportivi modello (Ti) se non mi sbaglio. Oppure una cosa magari un po piu possibile dove si puo comprare il terzo poggia testa posteriore e se si come si fa a montarlo???
grazie anticipatamente e scusate ancora

Un saluto. Luca

smgfan01":1ycncc4e ha detto:
vexator":1ycncc4e ha detto:
giangirm":1ycncc4e ha detto:
attendiamo quindi tue foto e spiegazioni dettagliate :culo)

ho trovato tutte le istruzioni per lo smontaggio :elio)
Se riesco faccio una bella FAQ con illustrazioni e foto :nod) ...per il piacere di faq-man giangirm :asd)

Scommetto che i tuoi sono quelli in pelle cuio che erano su ebay :elio) !!

Se è così congratulazioni , sono bellissimi :OK)

E Buon lavoro per il montaggio !

sì ebay... 350 euro...

smgfan01":ch5uneei ha detto:
DevilBoss86":ch5uneei ha detto:
giovà unica cosa stacca la batteria, non vorrei che scoppiassero gli air-bag laterali...

Ma per smontare i sedili post ,senza staccare la batteria,rischio di far saltare qualcosa?

Per caso avete foto dettagliate dello smontaggio dei sedili post?
dovrei montare dei pannelli in pelle comprati qui sul forum ;)

No no tranquillo per i sedili post , lo puoi fare a batteria attaccata , anch io domenica montai gli interni in pelle :asd)

Foto non ne ho , comunque è facilissimo .... sulla seduta ci sono 3 brugole da 6 , togli quelle e hai tolto la seduta , poi ci sono altre due brugole da 8 vicino agli attacchi della cinture ( non ti puoi sbagliare tranquillo !! ) poi ti trasferisci nel vano bagagli e sollevi la copertura ( se la togli è meglio , sono 5 tappi ! ) e vedrai che ai lati ci sono 2 brugole da 8 , e al centro una brugola sempre da 8 e un dado di 15' .... tolti anche questi sei a posto :OK)

Perfetto, ti ringrazio :OK)
Appena mi arrivano i fianchetti li monto immefiatamente, anche se essendo per alfa gt dovrò fare una piccola modifica ;)