come si smontano gli ammortizzatori posteriori????

Non ci metto la mano sul fuoco perchè non ho visto quando me li hanno sostituiti, però quando ho ritirato la macchina la moquette era messa perfettamente come prima, credo che se l'avessero smontata si sarebbe vista qualche imperfezione nel riposizionamento

cervo85":1pbfa5uw ha detto:
147jet":1pbfa5uw ha detto:
Basta fare un taglio in alto, tipo un semicerchio sulla moquette sopra la zona duomo

solo li..
non è che devo smontare tutta la moquette..
infatti ho visto che ce già una leggera incisione...

Io a suo tempo avevo smontato tutta la moquette (due p@lle), adesso invece faccio pure io un'incisione, anche perche montando gli ammo regolabili dopo non riuscirei a variare la durezza.

si confermo ce un incisione sulla moquette gia predisposta....cmq scusa cervo ma non si capisce che quella e la tua firma,pensavo che avevi sbagliato ad aprire il post :OK)

147jet":2kihce27 ha detto:
Non ci metto la mano sul fuoco perchè non ho visto quando me li hanno sostituiti, però quando ho ritirato la macchina la moquette era messa perfettamente come prima, credo che se l'avessero smontata si sarebbe vista qualche imperfezione nel riposizionamento
esatto ;)

cervo85":1r6haweg ha detto:
ah ok..
grazie a tutti...

infatti ho visto che ci sono già le incisioni....
allora basta che le apra meglio e sono apposto..

FAI home made,da solo il cambio degli ammortizzatori :confusbig)

Sei ben attrezzato in questocaso :OK)

Se così fosse perchè non fai un bel reportage con tanto di Foto,
magari anche utile per una bella faq???

cervo85":dukl21mz ha detto:
ah ok..
grazie a tutti...

infatti ho visto che ci sono già le incisioni....
allora basta che le apra meglio e sono apposto..

attenzione che x levare le molle dagli ammo ci vuole un attrezzo apposto..xche se ti scappa la molla in faccia.... :splat)