Come si smontano e sostituiscono i comandi radio sul volante???Aiuto....

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
:mecry2) Ragazzi come si smontano devo sostiuirli e li ho a casa quelli che ho sulla :147) sono tutti spellati come faccio chi mi puo aiutare???Aiuto... :mecry2) :mecry2) :mecry2) non ditemi rivolgiti al concessionario vorrei farlo io..

dietro le 3 razze del volante ci son 3 viti molli quelle e ti viene via la parte centrale del volante da li agisci.. occhio all'airbag ed al contatot spiralato .. stacca la batteria

Io direi di andarci un pochetto più cauti con l'airbag di mezzo, oltretutto quello frontale, se ti scoppia sul muso mentre sei li che ci lavori chima pur eil 118....
Anzitutto stacca la batteria e lasciala staccata per 5/10 minuti, poi non metterti maglioni o capi sintetici, sarà esagerato ma bast auna scintilla cul conettore dell'air bage dai il botto, poi esegui cosa ti ha ben deto squaletto, se cambi il conatatto spiralato o devi toglie re il volante, ergo staccar eil conettore air bag nota bene di farloc on delicatezza e sopratutto noterai che ha una lamella che mette in corto i contatti, controlla bene che sia contatto, poi lavora trq....

Grazie mille ho fatto tutto senza staccare l'air bag ho tolto le tre viti,tirato fuori l'air bag e senza staccare i fili l'ho poggiato tra le razze superiori che il cavetto è<abbastanza lungo e sostiuiti i comandi tutto semplicissimo grazie a tutti...

li avevo a casa da tempo me li avevano dati in garanzia e non avendo tempo io per farli cambiare me li portai a casa cmq credo costino sulla 70 euro, poi non so.