Come si smonta il sedile passeggero??

Nighthawk

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
762
0
16
40
Teramo
Visto che scricchiola un po solo in presenza di un passeggero avevo deciso di provare a smontare e rimontare il sedile passeggero fissandolo bene, solo che prima di metterci mano ho voluto chiedere a voi!!

Qualcuno sa spiegarmi bene dove devo smontare e se è possibile farlo anche da uno che la manualità ce l'ha sotto terra??

Nighthawk":13invv3n ha detto:
Visto che scricchiola un po solo in presenza di un passeggero avevo deciso di provare a smontare e rimontare il sedile passeggero fissandolo bene, solo che prima di metterci mano ho voluto chiedere a voi!!

Qualcuno sa spiegarmi bene dove devo smontare e se è possibile farlo anche da uno che la manualità ce l'ha sotto terra??

Se vuoi smontare il sedile totalmente devi semplicemente svitare le 4 brugole che tengono le due slitte sedile,sono quelle nere sotto proprio dove ti siedi e hanno due brugole per ognuna,se vuoi proprio toglierlo,ti conviene staccare la batteria per staccare la caveria degli airbags etc..e nel momento in cui poi avrai riattaccato tutto potrai poi ricollegare la batteria

scusa che differenza c'è tra smontare e togliere?? :confusbig)

Io lo vorrei smontare ma soltanto per fissarlo meglio quindi dopo torna al posto suo!!

Quindi ci sono soltanto le 4 brugole.. Ma la batteria conviene staccarla in ogni caso??

guarda io lho smontato proprio questa mattina devi solo svitare le 4 viti e viene via.. anche il mio faceva rumore era il tirante del rivestimento che batteva ho messo tutto apposto.. lavoro di 45 minuti

il mio lato guida scricchiola tantissimo... ma lo lascio stare così perchè appena trovo dei sedili in pelle me li compro ;)