Come si scalano i kilometri della 147 1.9?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo147

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
31
0
6
Frosinone
Ciao, vorrei fare questa cosa strana per venderla, la mia auto a meno di 3 anni con 100000km è considerata vecchia, l'auto è perfetta ma la conc mi vuole togliere 2000 euro dalla quotazione, come posso fare?
 
angelo147":32u9xr58 ha detto:
Ciao, vorrei fare questa cosa strana per venderla, la mia auto a meno di 3 anni con 100000km è considerata vecchia, l'auto è perfetta ma la conc mi vuole togliere 2000 euro dalla quotazione, come posso fare?

Sai che è una truffa, vero?
 
Si certo, ed io vorrei fare una rapina in banca e sequestrare una vecchietta, posso?

Ma daaaaaaaaiiiiiii! E' UNA TRUFFA!

Pensa a quello che se la va a comprare credendo che ha 50000km ed invece ne ha 100000! Tu la compreresti?

Occhio, io sono nuovo del forum, ma chiedo a chi può di chiudere la discussione per piacere!
 
E' 1 cosa illegale ed è anche punibile penalmente.. :nono02) così qualcun'altro si ritroverà con 1 auto che sembra perfetta ed invece ha 100.000km...
 
Allora, fai così, smonta il cruscotto e togli il vetrino davanti il contakm, poi con un cacciavite premi sui cristalli liquidi del display dove c'è l'1 finche non si spacca e scompare, ti ritroverai la macchina con 100000 km in meno.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :quote) :drive)
 
:KO)
come e possibile che i moderatori nn chiudono questa discussione...

secondo te tu come ti sentiresti ad acquistare un auto che pensi sia nuova ma con pochi km..poi ad un tratto scopri che la tua auto ne ha molti di piu?
 
Abbiamo finito da poco di discuterne in un altro topic, puntualmente chiuso. Direi che il discorso è chiaro: tirare indietro i chilometri è una gran bella truffa. E non è una scusante dire "ma i concessionari lo fanno".
 
TRUFFA bella e buona....non pensi a quel poveretto che magari compra la amcchia perchè ha 50000 km e in realtà ne ha il doppio?Ti piacerebbe se lo facessero a te....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top