Come si "rulla" una GTA Selespeed ?

Xanto.net":37ejzewq ha detto:
...senza toccare il sw e i parametri del banco o centraline o rimappature, solo "pastrugnando" un pochetto davanti alla macchina ma senza "toccare" nulla di che, due rullate una dietro l'altra.. possono segnare anche il 10% di differenza sulle misurazione

Ma questo... significa che... se io vado da un preparatore e faccio la rimappa, posso passare (che so) da 250 a BEN 275 CAVALLI??

Accidenti! Ci vado subito!! Basta una rimappa e svernicio A tutti!!
 
DriftSK":3p6xpuub ha detto:
Xanto.net":3p6xpuub ha detto:
...senza toccare il sw e i parametri del banco o centraline o rimappature, solo "pastrugnando" un pochetto davanti alla macchina ma senza "toccare" nulla di che, due rullate una dietro l'altra.. possono segnare anche il 10% di differenza sulle misurazione

Ma questo... significa che... se io vado da un preparatore e faccio la rimappa, posso passare (che so) da 250 a BEN 275 CAVALLI??

Accidenti! Ci vado subito!! Basta una rimappa e svernicio A tutti!!


no no .. significa che ci puoi passare anche SENZA rimappa... è questo il bello della "magia" dei banchi a rulli :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":xezozrcb ha detto:
.. significa che ci puoi passare anche SENZA rimappa... è questo il bello della "magia" dei banchi a rulli

Gosh, Xanto! Questo potrebbe insinuare il dubbio che alcuni credano di avere acquisito cabballi con la rimappa e invece ciò non corrisponde al vero!
E adesso come si fa??
 
peter2":3fboubfc ha detto:
si ok, ma a me di sapere che ho 150 cv o 160 o 140 non importa niente...di solito mi importa vedere di quanti cavalli ho incrementato la mia potenza....e presumendo incrementi "normali" (+20% massimo) anche la misurazione alla ruota può dare precisioni più che soddisfacenti...o sbaglio? :sgrat)

Come ho già detto varie volte, il topic lo avevo aperto e, ora, riuppato per capire come si fa la prova al banco rulli di una Selespeed, non per chiedere se sia utile o meno farla la prova.. Mi pareva di essere stato chiaro :ka) :ka)
 
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