come si resetta il computer di bordo?

mimmozzo

Nuovo Alfista
20 Settembre 2007
8
0
1
Bologna
Ciao,

come si resetta il computer di bordo per calcolare le statistiche (velocità media, consumo medio etc) ad ogni nuovo viaggio?

Per quanto riguarda i parziali, devi tenere premuto il tasto SET per circa 5 secondi.
Esiste un manuale che ti spiega tutte le funzioni comunque! ;)

mimmozzo":32g6rn1e ha detto:
si, l'ho presa usata da un privato che non l'aveva +
Ma cosa fa certa gente coi libretti U&M della macchina? Li mangia?? :sic)
Il mio è nel vano "portaoggetti" frontale da quando ho ritirat la macchina dal concessionario e lì rimarrà anche quando (in un tempo mooolto lontano) la venderò... :nod)

Mi dispiace comunque che non te l'abbia dato, se hai bisogno altre info chiedi pure, spero di poterti aiutare! :OK)

non so se la tua ce l'ha ma basta tener premuto per 5 secondi il tato SET, quello sulla leva per cambiare le varie visualizzazioni (consumo in tempo reale, consume medio, ecc)

Alfiere147ista":1wjfes23 ha detto:
Basta posizionarti su di un dato "Resettabile" e tenere premuto il tasto set, quello che usi per scorrere tra i vari valori, finchè il valore nn si resetta... tutto qui!.

e quali sono i dati resettabili,il consumo medio si può resettare?

Si, consumo medio, velocità media, km percorsi.... intendeva dire non i dati immediati o la prima schermata. Io di solito lo faccio sul consumo medio, visto che è il primo che trovo.... ;)