come si regola manualmente l altezza fari?

zimon

Nuovo Alfista
16 Settembre 2012
4,625
0
36
37
Novi Ligure
Ciao a tutti! Avevo bisogno di un'informazione! Ho montato un kit luci xenon al posto delle normali luci. Il problema è che la luce sinistra sembra che abbia un'altezza corretta, invece quella destra punta un pò più in alto! Ho letto qua e la che dietro il faro ci sono 2 viti di regolazione..sapete quale delle 2 devo regolare x l altezza verticale?
 
vai da un elettrauto e fatteli sistemare con lo strumento per la lettura dell'altezza dei fari, ora qui ti assaliranno di critiche perché hai gli xenon, almeno regolali a dovere :asd)
 
quoto alla stragrande dotty!!!!! Già di suo i fari all'xenon non di serie danno fastidio,figuriamoci se regolati male o a casaccio :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
zimon":1zhitypw ha detto:
Ciao a tutti! Avevo bisogno di un'informazione! Ho montato un kit luci xenon al posto delle normali luci. Il problema è che la luce sinistra sembra che abbia un'altezza corretta, invece quella destra punta un pò più in alto! Ho letto qua e la che dietro il faro ci sono 2 viti di regolazione..sapete quale delle 2 devo regolare x l altezza verticale?

Basta agire con una brucola sulla vite più vicina al radiatore, questa regola l'altezza
 
dotty":295e9q7u ha detto:
ora qui ti assaliranno di critiche perché hai gli xenon, almeno regolali a dovere :asd)


CVD :asd) :asd)
enzino81":295e9q7u ha detto:
quoto alla stragrande dotty!!!!! Già di suo i fari all'xenon non di serie danno fastidio,figuriamoci se regolati male o a casaccio :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Grazie a chi mi ha dato la risp ora provo a darci un'occhiata!!!! :grazie) Cmq non credo che diano fastidio anke xckè sono 6 mesi che li ho e di strada ne faccio parecchia e di quelli che mi venevano dal senso opposto solo uno mi ha fatto segno con i fari!!!! Cmq tranquilli accetto anke le critiche!!! :A) Ovviamente se sono costruttive!!!! :p
 
Top