Come si oscurano i vetri?

Igor JTD 16v":1kf7k0d7 ha detto:
147Dark":1kf7k0d7 ha detto:
io ho speso 280 euri pellicole 3M le migliori e ti danno la garanzia e l omologazione!!!sono fatti a opera d arte... :OK) dipende se ci vuoi spendere o no..cmq è una spesa..

Dove si trovano quelli della 3M?
Sono già tagliati con la forma dei nostri finestrini?

dal carrozziere ke me li ha montati,cmq nn sono precisi x i fiestrini bisogna tagliarli..infatti il lunotto sono 2 pezzi di pellicola e sono fatti talmente bene ke nn si vede dove sono attaccati :?: quando me l ha detto il carrozza nn ci credevo poi me l ha fatto notare e :jaw)

AccartocciAlfa":2x4n5t3y ha detto:
...mmm boh.. anche io li ho fatti da solo e boh... sono venuti perfetti.. spesa 8 euro...

poi boh.. bisogna avere un po di dimestichezza... tanto dopo che ne sbagli 2 al terzo ti viene perfetto!!!!

ma tu l hai fatto anke nel lunotto posteriore o sono sui finestrini??

io ho girato, girato e rigirato per farli anche davanti, magari un po piu chiari (non mi dite che sono illegali, lo so) ora mi resta andare in un posto in perferia e senno vado a livorno dove so che li fanno.
Saranno illegali, ma danno un tocco di cattiveria assurdo!!!!

Peterpanmatto":9ce0uj5b ha detto:
io ho girato, girato e rigirato per farli anche davanti, magari un po piu chiari (non mi dite che sono illegali, lo so) ora mi resta andare in un posto in perferia e senno vado a livorno dove so che li fanno.
Saranno illegali, ma danno un tocco di cattiveria assurdo!!!!

quoto in pieno,anke io vorrei farli + kiari davanti..xò già la pula mi guarda storto quanto mi incontra...dopo nn ho scampo :splat)

Peterpanmatto":3lotuirg ha detto:
OT: io che ci ho anche messo i neon blu sotto (cmq per ora li tengo molto spenti) se mi ci beccano e con i vetri neri... mi mettono in galera? :D

io anke voglio i neon sotto..rossi xò :elio) xò aspetto ke monto le mini,
cmq se ti beccano solita routine:sequestro del libretto te li fanno togliere e mega multa!!