Come si chiudono le portiere posteriori se muore la batteria????

ho ricontrollato :asd) non c'è nessun laccetto :mecry2) :mecry2) :mecry2)

giangirm!!! :help) :asd)

deve esserci ??? io l'ho acquistata a febbraio 2006... :shrug03)
 
mi interessa sapere se devo andare a discuterne in concessionaria :asd)
visto che sono ancora in garanzia :p
 
k12147":1rrywpsn ha detto:
poi anzichè info in pvt li chiamo direttamente per la dimostrazione :sarcastic)
coppia di cupiu aggredita da pitbull :rotolo)
non parlate sempre in maniera aggressiva di pitbull :KO) xkè io ne ho uno ed è fantastico, giocherellone e talmente buono che è incredibile.

dipende logicamente come crescono e con chi crescono, il mio è cresciuto sempre con le persone, altri animali giocando con me e mia sorella.


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
djmarcograndi":3knvl2yh ha detto:
k12147":3knvl2yh ha detto:
poi anzichè info in pvt li chiamo direttamente per la dimostrazione :sarcastic)
coppia di cupiu aggredita da pitbull :rotolo)
non parlate sempre in maniera aggressiva di pitbull :KO) xkè io ne ho uno ed è fantastico, giocherellone e talmente buono che è incredibile.

dipende logicamente come crescono e con chi crescono, il mio è cresciuto sempre con le persone, altri animali giocando con me e mia sorella.


:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Forse però avevi due sorelle :sarcastic)

Cmq neanche a me c'è la cordicella, non c'è mai stata :evil:
 
Menelao":2oxjrlf0 ha detto:
k12147":2oxjrlf0 ha detto:
mi interessa sapere se devo andare a discuterne in concessionaria :asd)
visto che sono ancora in garanzia :p

secondo me si!!
:thk)
controlla sul libretto di uso e manutenzione... dovrebbe esserci qualcosa che parla dello sblocco del portellone

controllato, sul libretto non parla di cordicelle :ka)
 
Vi dirò un'altra cosa: a proposito delle porte posteriori sul libretto di istruzioni c'è scritto che nel caso di batteria scollegata "è comunque possibile l'azionamento manuale della chiusura"...ma come??? non è spiegato!!
 
giomic":1m8yul0o ha detto:
Vi dirò un'altra cosa: a proposito delle porte posteriori sul libretto di istruzioni c'è scritto che nel caso di batteria scollegata "è comunque possibile l'azionamento manuale della chiusura"...ma come??? non è spiegato!!
ma se a batteria staccata si chiude con la chiave, non con i pulsantini... le chiusure nn si abbassano ugualmente? nell'AX lo faceva... :sic) mi devo portare anke io un corda dietro? :vomito) e sto laccetto? ma ke caxxo xò...
 
giomic":2x8tg1nk ha detto:
Vi dirò un'altra cosa: a proposito delle porte posteriori sul libretto di istruzioni c'è scritto che nel caso di batteria scollegata "è comunque possibile l'azionamento manuale della chiusura"...ma come??? non è spiegato!!
Semplice, la fune da una maniglia all'altra :asd)
Comunque le prime serie 0 come la mia hanno la serratura nel portellone posteriore , con stemma basculante ;)
 
si comunque raga anche io ho una nasona di febbraio 2006 e sta funicella non la trovo quindi probabilmente sulle serie 1 non l'hanno piu messa puo essere????
 
io ho fatto così...ho parcheggiato la macchina,ho chiuso la centralizzata ho spento la macchina e ovviamente avendo la batteria a terra non è ne ripartita...a questo punto ho aperto lo sportello con la maniglia e si è aperto senza far scattare le altre...poi ho chiuso il lato guida con la chiave e buona notte nasona! :asd)
 
raga, che voi sappiate, quando si capisce se la batteria della nasona è da sostituire oppure no? ci sarebbero dei controlli visivi della carica, ma credo siano indicativi..!
 
Purtroppo la maggior parte delle volte non si capisce quando sta per andarsene la batteria. io nella vecchia nasona avevo la sua batteria originale,mai dato segni di cedimento,sempre partita a mezzo colpo ma in un pomeriggio di mezza stagione durante un viaggio in autostrada (dove l'alternatore dovrebbe lavorare a go go) mi fermo all'autogrill per un caffè. tempo di prendere il caffè, fare pipi e quando torno in macchina incredibile, la batteria era talmente a terra che non si riusciva nemmeno ad accendere la luce di cortesia ma cosa ancor più divertente l'occhiello di controllo della batteria era di un bel verde acceso. ah notate che nella leggenda il verde significava batteria ok... per fortuna che era ok!!!
 
ratatuia":32vn7ogt ha detto:
docfede":32vn7ogt ha detto:
giangirm":32vn7ogt ha detto:
docfede":32vn7ogt ha detto:
Esiste il modo di chiuderle "a mano" quelle posteriori visto che non hanno nè serratura ne sicura interna ???
mi sa di no :mecry2)

Ecco! Allora mi sa che mi tengo una corda nel baule, visto che non è nemmeno possibile sapere quando si scaricherà la batteria...
Bella trovata comunque quella di non mettere le serrature, bah! :KO)

ma dai... a nessuno è mai successo che la batteria morisse di botto cmq riconosco che non prevedere le sicure sia folle ma ormai diffuso su un sacco di modelli.

non hai una foto della corda tesa fra le 2 maniglie? :crepap)
a me è si..in marcia è morta di botto
 
Mauy147":1whuzxok ha detto:
Purtroppo la maggior parte delle volte non si capisce quando sta per andarsene la batteria. io nella vecchia nasona avevo la sua batteria originale,mai dato segni di cedimento,sempre partita a mezzo colpo ma in un pomeriggio di mezza stagione durante un viaggio in autostrada (dove l'alternatore dovrebbe lavorare a go go) mi fermo all'autogrill per un caffè. tempo di prendere il caffè, fare pipi e quando torno in macchina incredibile, la batteria era talmente a terra che non si riusciva nemmeno ad accendere la luce di cortesia ma cosa ancor più divertente l'occhiello di controllo della batteria era di un bel verde acceso. ah notate che nella leggenda il verde significava batteria ok... per fortuna che era ok!!!

quindi nn sbaglio quando dico chel'indicatore visivo di controllo della batteria non serve a molto..!
pensa che a me segna verde vivo, e quando la temperatura è bassa, nel momento in cui avvio il motore sembra che ci sia proprio un calo. boh.. ora sto provando a caricarla.. ma che voi sappiate, per caricarla, bisogna scollegare entrambi i poli, o basta solo scollegare il negativo?
 
Top