Come si chiama questo grigio?

Rischio di sbagliare, ma non è il grigio stromboli (come la mia, per altro) :) ?

anche io ho il grigio stromboli(bellissimo colore :love) ) ma mi sembra troppo chiaro,quindi o è il classico grigio alfa o le foto le hanno fatte na mezza schifezza(troppa luce dovuta al flash)

hotheart82":2w5si8ez ha detto:
anche io ho il grigio stromboli(bellissimo colore :love) ) ma mi sembra troppo chiaro,quindi o è il classico grigio alfa o le foto le hanno fatte na mezza schifezza(troppa luce dovuta al flash)

Infatti mi sembra un pò strano, ho pensato di prenderla stromboli, ma se ha dei riflessi così non mi piace per niente!

Grigio Stromboli guarda le foto della 147 dell'utente "SPITA87".
Grigio Lipari guarda le foto della 147 dell'utente "baru".

T va bene ke sono entrambe Progression,così puoi vedere anke gli interni. :OK)

mikoc147":1w0jq4wa ha detto:
Il grigio navona esiste era il nome del grigio scuro come lo stromboli che c'era sulla Gt... ;)

Il grigio navona era il grigio chiaro apparso sulle serie 1 (quindi dopo il grigio sterling della serie 0) e prima dell'argento alfa, al quale è molto simile.

Comunque la vettura delle foto è grigio stromboli... anche perchè quando è uscita la Q2 il navona già non esisteva più, c'era solo sulle serie 1 e 2.

dallas140cv":1m3f22ug ha detto:
mikoc147":1m3f22ug ha detto:
Il grigio navona esiste era il nome del grigio scuro come lo stromboli che c'era sulla Gt... ;)

Il grigio navona era il grigio chiaro apparso sulle serie 1 (quindi dopo il grigio sterling della serie 0) e prima dell'argento alfa, al quale è molto simile.

Comunque la vettura delle foto è grigio stromboli... anche perchè quando è uscita la Q2 il navona già non esisteva più, c'era solo sulle serie 1 e 2.
Giusto infatti sono andato a guardare sul sito dell'Alfa Romeo del Sud Africa, dove tale colore e ancora in vendita, ed e proprio come dici tu...
:nod) :nod) :nod)
Quello a cui mi riferivo io era il grigio gonzaga che pero è leggermente piu scuro del grigio stromboli....

mikoc147":2q29rmlq ha detto:
dallas140cv":2q29rmlq ha detto:
mikoc147":2q29rmlq ha detto:

Giusto infatti sono andato a guardare sul sito dell'Alfa Romeo del Sud Africa, dove tale colore e ancora in vendita, ed e proprio come dici tu...
:nod) :nod) :nod)
Quello a cui mi riferivo io era il grigio gonzaga che pero è leggermente piu scuro del grigio stromboli....
ma quante tonalità di grigi hanno fatto???
e poi come al sud-africa ci sono ancora quei colori?bha ke politiche strane che hanno,ma poi come mai tt ciò??

hotheart82":2ny1oote ha detto:
ma quante tonalità di grigi hanno fatto???
e poi come al sud-africa ci sono ancora quei colori?bha ke politiche strane che hanno,ma poi come mai tt ciò??
Se non sbaglio 5:
-Grigio Stromboli;
- " " Lipari;
- " " Navona o Argento Alfa;
- " " Gonzaga;
- " " Luce di Amalfi.

Per quanto riguarda il Sud Africa, li hanno solo 3 motorizzazioni e 14 colorazioni tra cui l'arancio Pergusa, il rosso Siena e rosso Radiocofani che da noi non sono piu in catalogo...