hotheart82":2w5si8ez ha detto:anche io ho il grigio stromboli(bellissimo colore :love) ) ma mi sembra troppo chiaro,quindi o è il classico grigio alfa o le foto le hanno fatte na mezza schifezza(troppa luce dovuta al flash)
grigio navona????l'hai invenato tu? :rotolo)Aran Banjo":1j9cl6w5 ha detto:A me sembra grigio navona....
Luchino T.S.":t4yo11va ha detto:Grigio Stromboli guarda le foto della 147 dell'utente "SPITA87".
La mia è grigio navona.....hotheart82":2jndpwn5 ha detto:grigio navona????l'hai invenato tu? :rotolo)Aran Banjo":2jndpwn5 ha detto:A me sembra grigio navona....
Il grigio navona esiste era il nome del grigio scuro come lo stromboli che c'era sulla Gt...hotheart82":1ngrgevg ha detto:grigio navona????l'hai invenato tu? :rotolo)Aran Banjo":1ngrgevg ha detto:A me sembra grigio navona....
mikoc147":1w0jq4wa ha detto:Il grigio navona esiste era il nome del grigio scuro come lo stromboli che c'era sulla Gt...![]()
Giusto infatti sono andato a guardare sul sito dell'Alfa Romeo del Sud Africa, dove tale colore e ancora in vendita, ed e proprio come dici tu...dallas140cv":1m3f22ug ha detto:mikoc147":1m3f22ug ha detto:Il grigio navona esiste era il nome del grigio scuro come lo stromboli che c'era sulla Gt...![]()
Il grigio navona era il grigio chiaro apparso sulle serie 1 (quindi dopo il grigio sterling della serie 0) e prima dell'argento alfa, al quale è molto simile.
Comunque la vettura delle foto è grigio stromboli... anche perchè quando è uscita la Q2 il navona già non esisteva più, c'era solo sulle serie 1 e 2.
ma quante tonalità di grigi hanno fatto???mikoc147":2q29rmlq ha detto:Giusto infatti sono andato a guardare sul sito dell'Alfa Romeo del Sud Africa, dove tale colore e ancora in vendita, ed e proprio come dici tu...dallas140cv":2q29rmlq ha detto:mikoc147":2q29rmlq ha detto:Il grigio navona esiste era il nome del grigio scuro come lo stromboli che c'era sulla Gt...![]()
Il grigio navona era il grigio chiaro apparso sulle serie 1 (quindi dopo il grigio sterling della serie 0) e prima dell'argento alfa, al quale è molto simile.
Comunque la vettura delle foto è grigio stromboli... anche perchè quando è uscita la Q2 il navona già non esisteva più, c'era solo sulle serie 1 e 2.
:nod) :nod) :nod)
Quello a cui mi riferivo io era il grigio gonzaga che pero è leggermente piu scuro del grigio stromboli....
Se non sbaglio 5:hotheart82":2ny1oote ha detto:ma quante tonalità di grigi hanno fatto???
e poi come al sud-africa ci sono ancora quei colori?bha ke politiche strane che hanno,ma poi come mai tt ciò??
antoboy":22bzq4dh ha detto:Stromboli