Come si cambiano le candelette?

moro32

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
850
0
16
Messina
Vi prego, aiutatemi. Ultimamente la mia 147 mi ha dato diverse noie e, per evitare di spendere ancora molti altri soldi, vorrei sostituire le candelette da me (giacchè da stasera il BC mi dà avaria impianto preriscaldamento). Vorrei sapere qual è la sequenza nel procedure per la loro sostituzione (ad esempio, mi conviene prima staccare la batteria?) e poi, mi fareste vedere una foto della zona in cui sono situate? ho messo il cerca, ed avevo trovato delle foto ma al posto di esse mi compare un quadratino con la X al centro. Conto davvero molto nel vostro aiuto, grazie.
 
La macchina ha percorso 90.000 Km e come noia meccanica ancora nulla ma da stasera mi è comparso il messaggio di avaria candelette.
 
Hispaniko":tc2e8id0 ha detto:
Proprio 15min,non direi,mi sembra che ce nè siano un paio poste in posizione niente male anche per un meccanico abile

IVAN":tc2e8id0 ha detto:
...proprio un quarto d'ora non credo...un'oretta si però...

Tranquilli :) , si fa per dire un quarto d'ora.Ci vuole un oretta di sicuro :bonk) ,si devono togliere un paio di cose......... ;)

Cmq ,per uno che non e pratico e meglio che si affidi ad un meccanico :nod) :lol2) .......vero?
 
moro32":3w1tz663 ha detto:
La macchina ha percorso 90.000 Km e come noia meccanica ancora nulla ma da stasera mi è comparso il messaggio di avaria candelette.
prova a controllare il fusibile nella scatola vicino alla batteria. se non hai problemi di partenza, ma solo di ceck potrebbe essere il fusibile che lavora male, mi era successo la stessa cosa dopo un bel lavaggio al motore :asd)
 
Stamattina stranamente, andando a lavoro sia all'andata che al ritorno, non mi è comparsa nessun messaggio di anomalia. Com'è possibile?
 
Top