Come si attivano le luci di parcheggio?

redshark

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
242
0
16
Nesis
Scusate so' che se ne è già parlato, ma non sono riuscito a trovare la discussione.. come si attivano le luci di parcheggio?
 
Bisogna tenere premuto il pulsante che sta sul quadro di accensione e continuare a ruotare la chiave.
 
Fluke":38ace8op ha detto:
Bisogna tenere premuto il pulsante che sta sul quadro di accensione e continuare a ruotare la chiave.

Yes!
il pulsante e' un rettangolino nero sul bordo della tacca in cui inserisci la chiave ...
Per accendere le luci di sosta devi premerlo e contemporaneamente ruotare la chiave in senso antiorario (opposto a quando avvii il motore :OK) ).

Ah, poi azionando gli indicatori di direzione puoi decidere se accendere soltanto la luce Dx o Sx!
 
e poi se vuoi solo quelle a sx metti le frecce sx, se vuoi solo quelle dx metti le frecce dx ciao
 
e io che non le trovavo!! avete notato che tenendo le luci di parcheggio rimane illuminato il tastino di accensione della radio? chissà perché :scratch)

ma quanto consuma la batteria tenerle accese? si possono usare tranquillamente?
 
bertos":58hubale ha detto:
Fluke":58hubale ha detto:
Bisogna tenere premuto il pulsante che sta sul quadro di accensione e continuare a ruotare la chiave.

Yes!
il pulsante e' un rettangolino nero sul bordo della tacca in cui inserisci la chiave ...
Per accendere le luci di sosta devi premerlo e contemporaneamente ruotare la chiave in senso antiorario (opposto a quando avvii il motore :OK) ).

Ah, poi azionando gli indicatori di direzione puoi decidere se accendere soltanto la luce Dx o Sx!
Seeeee...non lo sapevo sto fatto del dx e sx :?: si scoprono sempre cose nuove :A) :clap)
 
Scusate ragazzi, io ci ho provato ma proprio non mi riesce.. ma come cavolo si fa a premere quel tastino, ci vuole un ditino sottile sottile ma come fate?? :confusbig) :help)
 
redshark":1k7hvcqg ha detto:
Scusate ragazzi, io ci ho provato ma proprio non mi riesce.. ma come cavolo si fa a premere quel tastino, ci vuole un ditino sottile sottile ma come fate?? :confusbig) :help)

effetivamente nn e' molto comodo

cmq sul manuale e' ben spiegato :OK)
 
Mea culpa.. effettivamente non ho proprio guardato sul manuale..

grazie squaletto, hai sempre una parola buona per tutti! :OK) :OK)
 
redshark":ci1otqzb ha detto:
Scusate ragazzi, io ci ho provato ma proprio non mi riesce.. ma come cavolo si fa a premere quel tastino, ci vuole un ditino sottile sottile ma come fate?? :confusbig) :help)
occhio che se metti la chiave con la pancia all' ingiù non ce la fai :p
 
Top