come si apre il baule?

GRANDE !!!!!!

GRAZIe mille...sei stato proprio genitlissimo !!!!

No....cavoli....io nn ce li ho cosi' !! i due pirolini di gomma...sono completamente dentro !
ma...allora..che fare?dici di provare a tirarli fuoiri a mano...e poi spruzzarci qualche grasso spary oppure passare dal conce?
comunque grazie mille per la foto ! :)
ciao,Lo
 
risolto il problema sentite bene....

Dovete premere leggermente il gommino e girarlo verso sinistra e vedrete che il pistoncino esce fuori.
 
GRANDISSIMO !!!

grazie mille !!!!!!!

oggi pomeriggio provero' !! grazie mille !!
io ieri sono statodal concessionario e glielo detto...ma era tardi...cosi' mi ha detto di portarla sett. prox !
ora ...vedo cossa riesco a fare io !spero di risolverlo seguendo i tuoi suggerimenti !!!
GRAZIE !!
e ciao !
Lo
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
trapezio79":1ziounrv ha detto:
Anche i miei gommini sono perfettamente rigidi!!!
Passo da qualche officina e me li faccio cambiare...ovviamentepretendo sia tutto gratis...e che c...o :mad2) !
Il mio baule si alza forse di mezzo centimentro!!! e più volte per evitare di prenderlo dal tergi...mi sono distrutto un dito!!

Grazie a tutti per la dritta!

Prova, con estrema delicatezza, a togliere il gommino dal pistoncino.
Poi premi con pollice il pistoncino e poi ruota o a destra o a sinistra e vedrai che si sblocca la molla e salta fuori.
Quindi, sempre con estrema delicatezza rimetti il gommino e avrai la situazione come della foto qui sopra :)

Io mi chiedo, ma è possibile che in concessionaria non sappiano queste cose con le decine di 147 consegnate ogni mese ???
Anche io ho avuto lo stesso problema e grazie al forum l'ho risolto :color)
 
Ragazzi, anch'io ho preso la macchina un mese fa e aveva lo stesso problema del baule. L'ho risolto stamattina grazie a questo forum. Ho premuto il gommino e poi l'ho ruotato a sinistra ed è venuto fuori. E' uno scandalo che in concessionaria si diemntichino di queste cose!
 
Grazie raga...anch'io avevo lo stesso problema...
ma è normale che sono stato per mesi a maledire l'alfa per quello che pensavo fosse essere un errore grossolano di progettazione...e solo grazie a questo mitico forum riesco a scoprire la soluzione????

INCREDIBBBBBILE!!!!!

Ma al conce possibile che proprio non lo sanno???

CMQ grazie mille per lasoluzione del problema...oggi ci provo pure io!!!

CIAO
 
Ciao Raga,.......anchi'io mi sono chiesto per mesi com'era possibile una svista del genere da parte per progettisti........poi grazie a questo sito ho risolto l'inghippo del portellone!!......Non vedo l'ora di rivedere in venditore per "insegnarli" come si può aprire il portellone in maniera agevole......Grazie ancora!!! :X)
 
io i primi giorni ho usato il piede di porco....poi ho capito che forse c'era qualcosa che non quadrava..... :lol21)
e fu così che usai il flessibile.... :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Scherzo ....i miei gommini erano gia apposto :OK)
 
Grazie a questo forum, ho risolto anch'io il problema del portellone.
Però poteva farlo anche il concessionario, visto che quando ho ritirato la macchina lo ha aperto lui per la prima volta!
 
Ringrazio tutti coloro che con la loro partecipazione contribuiscono all'esclusività di questo forum.

Riguardo l'apertura del bagaliaio, ormai mi ero convinto si trattasse di un difetto di progettazione (scandaloso), ma con grande sorpresa ho scoperto questa storia dei pistoncini da estrarre... thank you, boys!!!
 
Ciao ragzzi !!!PROBLEMA RISOLTO !!! Grazie mille a voi tutti per i consigli...e per la soluzione!!
eh eh eh!!!ora ...e' tutta un 'altra cosa !
Grazie e ciao!
Lo :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :worship) :worship)
 
Top