come segnalare cambio propietario alfa147

JIMMY_THE_KING

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
112
0
16
Ciao a tutti,quando circa 4 mesi fa ho acquistato la mia 147 jtd da un privato,mi sono accorto che mancavano le cartoline per segnalare il diverso proprietario;io gli ho chiesto di inviarmele ma lui si è dimenticato.
Non c'è un modo per segnalare in alfaromeo senza sta benedetta cartolina??Grazie ciao
 
metodo semplice: qualcuno del forum ti fa la scansione della cartolina, la stampi e la invii :)
 
io l'ho inviata eppure è arrivato un richiamo dopo 3 mesi dall'invio ed è arrivato direttamente al conce che me l'ha venduta...
misteri..
 
Qualche anima pia potrebbe fare la scansione e postarla a beneficio di tutti?
Anch'io non l'ho trovata e devo ancora segnalare all'Alfa il cambio di proprietà...

In realtà comunque si fa prima ad andare dal conce che lo può fare immediatamente per via telematica, già fatto una volta :nod) :OK)
 
allora mi sono espresso male,la cartolina ce l'ho,ma mi mancano le cose adesive da afffrancare con le informazioni della macchina,io sono andato dal conce,ma mi ha detto che lui nn ci può fare niente;ha detto che bisogna chiederle al proprietario,ma nn c'è un modo senza ste etichette??e poi che dati ci sono su??grazie ciao
 
Pure io ho le cartoline ma non gli adesivi con le specifiche dell'auto: ma non si possono compilare a mano e per forza necessario avere l'adesivo?
 
Top