Come saranno le Alfa Romeo di Marchionne

alfettomane

Nuovo Alfista
23 Settembre 2012
519
0
16
Volevo fare un quadro su come saranno le prossime Alfa Romeo di Marchionne, che ha annunciato faranno tanta paura alle tedesche :elio) :elio)

1) arriveranno nel duemilaecredici
2) di Fiat non avranno più niente nemmeno i motori: infatti si muoveranno a trazione umana come le auto di Flistons :asd) :asd) :asd)
3) saranno tutte a trazione posteriore, nel senso che tu scendi e le spingi da dietro :asd)
4) per ricordare le vecchie Alfa Iri avranno in comune la ruggine del Freemont
5) i motori italianissimi e dal dna vero Alfa Romeo saranno motori americani avvitati a Modena dai mastri meccanici Ferrari
6) se qualcuna di queste non avrà successo Marchionne dirà come è avvenuto con la 159 quando ancora era in commercio che il progetto era sbagliato
7) e comunque sia la colpa è sempre degli Italiani che non si meritano la Fiat :elio) :elio) :elio)
 
yugs":yhow8uqk ha detto:
:asd) :asd) :asd) quanto manca ad aprile?

8) quando una tedesca per le strade incontrerà un' Alfa di Marchione si smonterà all'istante sbellicandosi dalle risate :asd) :asd) :asd)
9) verranno assemblate nell'Area 51 di Cassino...
 
alfettomane":358atwaa ha detto:
9) verranno assemblate nell'Area 51 di Cassino...
dai grigi ! :asd)

250x.jpg
 
Io spero che qualcosa cambi davvero perchè vedere i listini delle auto italiane mi fa rabbrividire al confronto delle tedesche....ed anche l idea che i lavori saranno seguiti da tecnici Ferrari mi fa ben sperare. Aspettiamo questa primavera che Marchionne illustrerà il nuovo piano
 
Top