Avessi solo il filtro illegale...
Il kat metallico per il 105 non c'é? Uhmm...nel 105 il kat è solo quello sotto la paratia metallica che copre i collettori di scarico, vero? Non c'é pre kat se non sbaglio. Quindi quello sul sito della Supersprint è solo per il 120 che ha pre kat e kat, giusto?
Lo so che filtro e scarico non danno cv, però se uniti alla rimappa...
Per il regime di giri, lo ripeto, il fatto di saire così alto non significa doverci sempre e comunque arrivare. L'assenza di controllo lascia a me la decisione di cosa far ed il motore più libero.
Però ci tengo a precisare che volevo solo farvi vedere la rapidità di salita e fin dove poteva arrivare, ora, il contagiri e paragonarlo ai vostri "non mappati" e non sostenere che ciò fosse, in assoluto, utile ai fini della potenza massima.
Per la guida su strada, la sento molto migliorata proprio dove serve...in basso, quindo ho una ripresa meno letargica. Purtroppo per stabilire altri vantaggi (accelerazione e velocità), devo aspettare di andare in posti adeguati (pista o strade private).