Xanto.net":zfbskw9y ha detto:bhè io penso che....
t'arrestano :asd) :asd) :asd)
:OK)
ma come....qui ho 4 pastiglie per pinza.....che cosa potrebbero dirmi???
Xanto.net":zfbskw9y ha detto:bhè io penso che....
t'arrestano :asd) :asd) :asd)
:OK)
rapidello":1kz7r23o ha detto:diegran":1kz7r23o ha detto:SEEEEEEE !!!
Illuso io sono 1 anno e mezzo che gli ho chiesto delle sudice fotine dell'interno della sua macchina (e tu Rapidello sai a cosa mi riferisco) e non mi ha cagato di striscio...
Ah.. ma verrà il giorno, io aspetto...
anticipazione per te....radio nuova....
ODRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
TwiNSparK88":2ghsd86n ha detto:Da 200 a 0 in quanti metri?
Marco22":eai6xhjb ha detto:Hai kiesto quanto verrai a spendere al momento di cambiare le pastiglie??
mancio83":2oldxoee ha detto:porca eva........ :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) o) o) o)
ma la tua auto quanti cv ha per necessitare di cotanto impianto frenante??? o) :sgrat)
xadoom":2b2pdk6p ha detto:....con tutto il rispetto, ma con tutti i soldi che hai speso su quell'auto ti compravi un GTA per davvero,
Marco147 2.0":2kuz9fal ha detto:Mortacci tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Che spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!! COmplimenti!!! :elio) :elio) :elio)
rapidello":dhlv45yc ha detto:detto questo...il prossimo che mi dice che con questi soldi mi compravo una GTA lo sgozzo.... :asd) :asd)
diegran":3r7q37qx ha detto:rapidello":3r7q37qx ha detto:detto questo...il prossimo che mi dice che con questi soldi mi compravo una GTA lo sgozzo.... :asd) :asd)
Maaaa Non facevi prima a comprarti una GTA :asd) :asd)
mezzostordito":1ub76ixq ha detto:davvero potevi prenderti una gta che nn potrà mai prenderle da un jtd :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
rapidello":1zxo0ruj ha detto:xadoom":1zxo0ruj ha detto:detto questo...il prossimo che mi dice che con questi soldi mi compravo una GTA lo sgozzo.... :asd) :asd)