Come risolvere i problemi di frenata....

rapidello":1kz7r23o ha detto:
diegran":1kz7r23o ha detto:
SEEEEEEE !!!

Illuso io sono 1 anno e mezzo che gli ho chiesto delle sudice fotine dell'interno della sua macchina (e tu Rapidello sai a cosa mi riferisco) e non mi ha cagato di striscio...

Ah.. ma verrà il giorno, io aspetto...

anticipazione per te....radio nuova....

ODRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


GRRRRRRRR !!!!! Io ti :mitra) :mitra) :sadomaso) :sadomaso)

Quando pensi di farla omologare come modello unico?

:megafono) :megafono) Mandami le fotoooooo :megafono) :megafono)
 
Marco22":eai6xhjb ha detto:
Hai kiesto quanto verrai a spendere al momento di cambiare le pastiglie??

ti rispondo io, no...

son comunque delle comunissime pastiglie(seppur ce ne son 4 per pinza) in commercio.....150 euro penso
 
fighi per carita', ma eccessivi tanto quanto costosi....con tutto il rispetto, ma con tutti i soldi che hai speso su quell'auto ti compravi un GTA per davvero, in piu' con quelli delle pinze ci facevi miliardi di km con la benza :asd)
 
porca eva........ :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

ma la tua auto quanti cv ha per necessitare di cotanto impianto frenante??? :eek:o) :sgrat)
 
xadoom":2b2pdk6p ha detto:
....con tutto il rispetto, ma con tutti i soldi che hai speso su quell'auto ti compravi un GTA per davvero,

se è per questo me ne compravo 2.... :)


....e comunque non è che ora sono in rovina e nn ho più soldi per mangiare(quest'auto è uno sfizio....)


detto questo...il prossimo che mi dice che con questi soldi mi compravo una GTA lo sgozzo.... :asd) :asd)




confermo, le pastiglie sono 4 per pinza....
 
diegran":3r7q37qx ha detto:
rapidello":3r7q37qx ha detto:
detto questo...il prossimo che mi dice che con questi soldi mi compravo una GTA lo sgozzo.... :asd) :asd)

Maaaa Non facevi prima a comprarti una GTA :asd) :asd)

potrei risponderti....

non mi piace il "bose", e non ero in grado di smontarlo....
....detto questo...vorrà dire che non vedrai più le foto del mio impianto... :p
 
mezzostordito":1ub76ixq ha detto:
davvero potevi prenderti una gta che nn potrà mai prenderle da un jtd :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

La differenza (come da 1a legge di Piola Apax) la fa il pilota... perche tra gta e jtd la differenza e /2 :rotolo) :rotolo)
 
Top