Come rinascere...

Mco2983

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
22
0
1
Cuneo
05/02/2006...non dimenticherò facilmente quel sabato sera...perchè ho distrutto la mia prima 147!!! :mecry) :mecry) :mecry)
E' stato come morire... :dead)

Ma dopo 3 lunghissimi interminabili mesi...sono risucito a ricomprare una :147) !!! :yep) :yep) :yep)

Ieri sera dopo il lavoro sono arrivato a casa e lei era lì, in cortile, pronta per me. Senza penasrci un attimo sono saltato su e via a bruciare l'asfalto e riprovare l'emozione di guidarla che tanto mi mancava.

E si...ieri sera sono rinato!!!
 
damicochris":3491kk82 ha detto:
:OK)

Cosa avevi prima? e ora?

Sia prima sia ora...2 147 identiche esternamente (rosso alfa, 3P, 17" Supersport) e internamente la prima era Distinctive, ora ce l'ho Progression con il braciolo in più recuperato da quella vecchia.
Ho recuperato anche il volante con comandi radio ma non funzionanti perchè, ricercando nel forum, ho capito che è un lavorone abbastanza complesso riuscire a farli funzionare!!!
L'altra differenza sta nel clima: prima automatico bizona, ora manuale.
 
devil":2qt9v8g1 ha detto:
:OK)

era nuova quella di prima?

Si...aveva 5 mesi di vita!!! :mecry) :mecry)
Infatti non immagini quanto mi sono autoinsultato!!! :swear) :swear)

Questa invece è del 2003 con 35000 Km, penso di aver trovato un'ottima occasione!
 
miseriaaaa.. cacchio dispiace...

posta qualche foto della nuova , e di quella incidentata..

:fluffle)

PS:. credo che nn hai messo il bracciolo.. non il braciolo o braciole come dir si voglia! :OK)
 
Peccato tu sia un po' lontanuccio da Pompei(conosci???)...Le auto obbligatoriamente si portano a benedire nella nota Basilica situata nell'omonima cittadina :asd) :asd)
 
Top